bisognerebbe vedere che apporto può dare al gruppo un eretico, perchè penso che 2 chierici riescano tranquillamente a reggere con le cure
Printable View
bisognerebbe vedere che apporto può dare al gruppo un eretico, perchè penso che 2 chierici riescano tranquillamente a reggere con le cure
3 chierici!
perchè invece del terzo chierico non ci metti il prete?Quote:
Originally Posted by SharTeel
buffa base, ha resists, ha un dono, non mena malaccio e ha accesso a determination (se rimane così). Può dare quei buff in più di cui si ha bisogno e cmq aumenta il dps del gruppo.
per aumentare il dps fai il chierico smite :rotfl:
và che potrebbe essere un idea ^^ tanto le cure basterebbero anche con solo 2 chierici... i buff li ha... e facendo tipo 40/36(spec a caso) potrebbe anche curare... :nod:Quote:
Originally Posted by Verci
edit: magari 43smite32cure :D
...Quote:
Originally Posted by Luceen
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
Invece di postare faccine idiote esprimiti se sei in grado che magari puoi tornare + utile.
bah, imho cleric cure-buff non è affatto diverso dal druido cure-buff ...
secondo me quelle faccine stavano a indicare, una totale approvazzione, di quel che hai scritto, e anche io approvo, il chierico andrebbe rivisto!! http://digilander.libero.it/katalog/...m_simp0059.gifQuote:
Originally Posted by Kali
Non e' proprio cosi, curano e sharano entrambi, ma il druido puo' pure fare da interrupter, cosa che il chierico non puo' fare, e non e' poco.Quote:
se proprio non ha un casso da fare il chierico può stunnare in assist al caba o ai tank se non riescono a beccare il target :p
oddio, imho chierico interrupta con gli shear, col pbae mezz istant, stunna in assist... non lo vedo molto inferiore :DQuote:
Originally Posted by YKK
Quote:
Originally Posted by Pazzo
io spero si vuoti ke almeno si riescono a fare 1 contro 1 senza essere aggrato dagli hibby al crau
uppoQuote: