OMG :rotfl:Quote:
Originally Posted by AceGentile
(In questo caso suggerisco una persona: Peter North :sneer: )
Printable View
OMG :rotfl:Quote:
Originally Posted by AceGentile
(In questo caso suggerisco una persona: Peter North :sneer: )
....... scommetto che hai tutta la collezione dei suoi film in dvx........ :D la saga di Northpole RULEZ! :sneer:Quote:
Originally Posted by MBK
:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio che tajo :rotfl:
Mhuauhahuauhahu Mezzaluna Avanti Cerchio Huauhauhahuauhauhua
gathz buono che poi ti sale la pressione a leggere certe cose !Quote:
Originally Posted by Gathz
:confused: :confused: :confused: :look:Quote:
Originally Posted by Razj
25. È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
R: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io 'sta storiella adesso.
35. Cara dottoressa, sono una ragazza di 13 anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino. Un signore ordina un caffè e quando glielo porto mi dice "Signorina, il cucchiaino è sporco", e io per pulirlo lo infilo... lì, e lui mi dice "Grazie signorina, adesso sì che è pulito". Dottoressa, che significa, mi devo preoccupare?
R: Ma lei, l'aranciata, l'aveva pagata?
:rotfl: :clap: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
HHHHHHHHAHAHAHAHAAA
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Saku, maledetto, oggi ho fatto un esame, non puoi farmi ridere così, finisce che schiatto ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fantasticoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
mhh ottima domanda
secondo voi è da tr.... uscire con uno....diciamo in pratica per la prima volta...andare a casa sua fargli un pompino con ingoio e farsi fare un dito e un bokkino?
rofl
ashuashuashuasuhashuasashuashuashuashuasuh basta ve prego huashusaashuhuasashuashuas
Julie :
Dimenticavo,le palle puoi benissimo leccarle,usa molta dolcezza e fantasia,poi lecca anche dove c'e' il punto L.il tuo lui ringraziera'!
Sta ragazza dalla faccia non ha più di 14 anni, però è peggio di Moana :)
Scusate la mia ignoranza ... ma cosa cacchio è il punto L?
che forum .... bizzarro via :lick:
Il punto L..ovvio cos'e' come fai a non saperlo
.
.
.
.
...........
Ecco il punto L :D tsk pure te che non sai ste cose