si come hanno già detto era il server di test che usarono x clusterizzare pendragon e testare il cluster quindi...Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
Printable View
si come hanno già detto era il server di test che usarono x clusterizzare pendragon e testare il cluster quindi...Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
ci sono molte classi nn buffate ke si fanno vampiri: esempio reaver. merce. skald. paladino.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
la mitihc come azienda si muove secondo le sue regole commerciali, che poi i QQ vengono presi in considerazione o no, non ne ho la piu' pallida idea, fatto sta che la gente non e' mai contenta MAI : non ci sono le patch , ci sono le patch, ma quando patchano, patchano troppo, cazzo il server e' down perche' patchano , c'e toa figo!! troppi artis, pochi repop, troppi farmer , troppo quello e poco l'altro, pochi nemici , troppo zerg, ioioio solo duelli, old forntier era monotona, nf e' dispersiva, exp difficile , exp isi e che due coglioni pero'Quote:
Originally Posted by Luceen
O_oQuote:
Originally Posted by Morboz
bah
chi usa il vampiro e un monco senza mani ?...allora si possono vincere le altre classi :sneer:
(per lo skald non buffato vs vampiir chiedilo a vorfira :sneer: )
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende :laugh: )
Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?
Quote:
Originally Posted by Shalee
penso un reaver
Friar? :)Quote:
Se da lontano anche l'eretico si comporta decentemente.
Mercenario
E tutto questo usando solo Realm Ability.
custode se avesse battlemaster muahahahhah ma nn c'è :awk:Quote:
anche io pensavo al mercenario o al savage
troppi QQ da queste parti imo :nod: :sneer:
bah un terzo server.....
la situazione mi sembra comica dato che escludendo lamarkokcacciosiscrive che è semi bilanciato l'altro server è pieno solo di midd =_= se l'organizzavano meglio fin dall'inizio magari avevano meno problemi
Il merce non e male , ma DEVI essere buffatoQuote:
Il vampiir se speccato ANCHE con Ve mi pare a 32 arma 44 .... ( gli altri punti non ricordo ) e un god mode , il danno non e basso come dicono tutti , e non missa cosi tanto ,se poi come e gia capitato la gente suka pur usandolo , beh il problema li e del padrone non della classe .....e poi vuoi mettere il poter anche dehiddare le ombre che tappano ponti ?... :sneer: vedendole da 300 metri :sneer:
a sto punto , se parliamo di gente buffata, allora l'eretico o il Friar sono ottimi antagonisti come detto da Abby :)....mi viene in mente la valky ^^
Alla fine se sono i self buff che fallo la differenza....
il fatto è che in genere le classi che hanno i self sono nati con quelli e le stat che raggiungono con i self nn sono paragonabili con quelli di un pg buffato da buff bot. inoltre , x esempio i self del'hunter, sono dei buff di "spec".
le classi che possono buffare i base ce li hanno x il gruppo, amen nn sono cmq i base a sgravare un eretico o un prete
invece il vampiir è quasi come se fosse buffato da un buff bot ....
cmq daoc nn è progettato di sicuro x 1v1 ...
cazz quasi quasi da rollarsi un prete allora su albion e si fa strage di sti vampiri :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Mai avuto problemi coi vampiri col prete, son sempre andati giu subito.
Xo' usavo due powerleak all'inizio cosi da asciugargli il mana, ma penso che anche senza powerleak un prete contro il vamp continui a dire la sua