madò brendah QQ MORE :D
Printable View
madò brendah QQ MORE :D
beh, bello mio, su di me hai sbagliato debbrtutto...Quote:
Originally Posted by Kali
ho aperto i pool x vedere il bilanciamento di italiani sul server, e x evitare certi tipi di italiani...
il mio intento era quello di rerollare con calma con una gilda italiana su un qualsiasi reame (avevo scritto server LOL).
Vorrei proprio vederti, se non avessi avuto gli amichetti x rerollare, cosa avresti detto in proposito su lamorak!!
semplicemente vi dico, l'ultimo mio traguardo è il rank 11. dopo di che se non ho IL gruppo vincente che voglio, non passerò certo el sere a sbattermi e a ingoiare bile con pug di cacca..
al rank 11 mi mancano 600k, i quali posso fare anche da solo..(non sono tanti )
dopodiche se si puo giocare daoc, gioco, se no gioco ad altro o cambio server..
quindi nessun rosik, se il mio server si svuota..(al max faro' 600k a mission :D)
Guarda che io fino a 5/6gg fa non avevo nessuno con cui rirollare ma a differenza dei QQ mi sono sbattuto per trovare gente disponibile e affidabile che volesse la stessa cosa che volevo io,altrimenti giocavo a GTA tutta l'estate senza certamente fare post per convincere la gente a non rerollare.Quote:
Originally Posted by Pioggia
e cosi' che ho fatto gli ycl,Quote:
e cosi che ho fatto gli zero..
e cosi che continuero' a giocare..ogni sera a fare il mio gruppo e mai a lamentarmi che nessuno mi gruppa..o mi hai mai visto rosikare e quittare senza salutare ( :angel: )
se mi conosci almeno un po sai bene che non mi son mai lamentato, ne tantomeno QQ
non travisate..:D
P.S. morboz sorry per ieri in msn, se non ti ho risposto, ma mi stavate farmando lol (pazzo mi ha addato O_o )
sai cosa e' il problema, quando si ha un fratello bravo come il tuo, e' facile trovare una gilda subito!!Quote:
Io no nho fratelli, e non sono bravo come il tuo , quindi ci metto un po di piu!!
Ho fatto anche io le mie proproste ad alcune gilde, anche americane, ma la risposta e' sempre stata, aspettiamo settembre quando finisce l'estate x parlarne seriamente!! ma a settembre sara' gia tutto finito, la sfiammata di 3000 player sparira' e non so quanto convenga aspettare settembre... quindi nel mentre non istigo la gente a nn rerollare, ma cerco di farla ragionare spiegando loro, ke l'exp si puo fare il pome, e l'rvr la sera, giusto x staccare un po dal pve!!
Non voglio essere polemico, ma la realta' e' questa!
Forse non hai capito che la gilda l'abbiamo creata assieme che c'entra mio fratello lol.
Ovvio che se vai in giro a chiedere gilda random la gente ti snobba anche xche al 90% manco sa chi sei anche se hai un rr34 su altri server....poi sinceramente giocare con gente nuova e' sempre un problema se hai in mente di fare qlc di serio sopratutto visto che molte gank su lamorak sono player che giocano assieme da un po di tempo.
Ho capito il tuo ragionamento expa il pome e fai rvr la sera ma gente che lavora il pome se lo passa in ufficio e se ha voglia di cambiare non sono certo 2 persone ha fargli decidere di non rirollare.
" Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo e provare classi di altri reami senza dovermi riexpare artefatti , farmare scroll , e rifare quelle cose bellissime chiamate ML ,non so se tornerò presto sul mio vecchio server , Ladro Soka "
:>
e chi dice che sono 2 persone a non far rirollare la gente, xche continui a scrivere questo... lo vuoi capire che io non voglio NON fare rerollare, x me possono rerollare 1000 pg a testa, non me ne sbatte una fava, l'importante e' SAPERE se la gente che gioca lo fara' fisso su lamorak x 3 mesi o se zompetta tra lamorak e lancelot, xche allora li posso organizzarmi x fare qualche buon inc in rvr!!!Quote:
HAI CAPITO?
-_-Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
questo è alla fine il senso del post e del sondaggio :DQuote:
Originally Posted by Pioggia
bre... ti faccio una propostaQuote:
Originally Posted by Brendah
rerolli con me qui ??
http://guilds.camelotherald.com/guil...=Lamorak&g=150
la gilda ha un nome troppo SKILLED, credo che facciamo il 50 in 2 ore, e pure relic da soli :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Brendah
ioioio shearo :sneer:
LOOOOOOLLL immaginavo fossi te maledetto loolllQuote:
Originally Posted by SharTeel
che fastidio..mi hai sharato str/const - dex - forza base in 2 secondi looll, stavo rientrando sul mago e mi vedo cadere i miei buffetti, tr aun ingoio di bile e un altro..
LOL mamma mia se ho rosikato asdadsda
Sono sempre rimasto del parere che chi usa i bot e paga due account è un Fanatico Religioso , indi RESTO sul CLASSIC ,
a maggior ragione che sto rifacendo la mia prima classe di questo gioco come avevo su VORTIGERN,
vale a dire un HUNTER , e voio proprio vedere quante merde di Brittle Guard vedo qua...
NN me so mai divertito cosi' tanto a fa RvR nei bg liv 5-10 , 11-15,
era un'esperienza che mi mancava ancora, senza contare che siamo tutti vestiti di stracci e ci si diverte lo stesso...
Spero solo che chi nn è intenzionato a restare vada via al + presto , MENO LAG X TUTTI....