ciao voedoc pacco vo a lavurare ciauzzzzzzzz
Printable View
ciao voedoc pacco vo a lavurare ciauzzzzzzzz
di fatti il test che ho fatto io era sulla forza -.- pz, ma non si puo'....
ero convinto di aiutare la comunità ;_;
Ma che diavolo state dicendo? :D
Lavorateci su che quando torno dal mare devo rifarmi completamente l'equip :lick:
Eventualmente e' da verificare se è un bug della visualizzazione (non sarebbe il primo) o proprio un aumento di forza... si puo risolvere l'arcano mistero con 'idea di frenz79, sempre se è un PG in cui la weaponskill è legata alla forzaQuote:
Originally Posted by Valdo
secondo me l'hai fatto eccome, ammesso che la mythic se ne accorga e fissi, tutti i giocatori no toa che usano tank saranno piu avantaggiati, cmq ribadisco si oggetti veramente belli che danno cap forza e non punti forza non ne conosco, quindi è come se non fosse successo niente per me.Quote:
Originally Posted by Yisildur
sec me è più probabile nu bug di certi item che danno overcap ma non hanno +alla stat, e in realtà danno anche bonus alla stat.
provato anche su dex e non mi va
cmq x me nn va poi provo sul pally
ci ho pensato anche io Pazzo per quello ho comprato una mazza blu a foundation che dava solo +6 cap str e faceva la stessa cosa del ring of the heavenQuote:
Originally Posted by Pazzo
Per compensare?^^Quote:
:rotfl:
mmm io aspetto a rifarmi il tp,non vorrei che sistemano la cosa :confused:
cmq bel occhio :sneer:
e certo... per un buco blu, ci vuole una mazza blu, sei contenta?Quote:
Originally Posted by arag
:sneer:Quote:
visto che ne avevo le palle piene di studiare ho fatto il test su DEX ...
Click
Anche se ormai è stato chiarito che su dex nn funza m dite xke m esce 1 punto di troppo nei bonus stat del'equip ? :awk:
questa cosa serve solo ai tank dei server classic, sui server toa forza si cappa e overcappa di soli item, non si mette mai nei pezzi craftati.
Però sta cosa mi suono troppo strana O_o
X Helro: chiaramente perche dopo il 5L0 hai in un punto in piu