Io per una cosa così mi sarei fatto la seconda settimana di ban, pretendo un buono thread spam Wayne !!! :mad:
Printable View
Io per una cosa così mi sarei fatto la seconda settimana di ban, pretendo un buono thread spam Wayne !!! :mad:
immergi la capoccia in un secchio di acido solforico e vedi che te passa tutto isi modeQuote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
:sneer:Quote:
Originally Posted by Dictator
meglio acido muriatico :D
secondo me un taglio netto e tutto va via.... intanto a ke serve una testa?? sappiamo tutti ke ognuno ne ha 2...o erano ir eni quelli?
Sei un coglione.Quote:
Originally Posted by Razj
perchè? perchè dico quello che penso? 1 mese fa è morto un mio carissimo amico e posso assicurarti che molta gente che non c'entrava un cazzo faceva le condoglianze e si dispiaceva per noi, bè io sta gente l'avrei presa a calci nelle palle.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Scusa se non sopporto chi si mostra dispiaciuto solo per "moda" quando in realtà non gliene fotte nulla. Ora non venirmi a dire che tutti gli utenti di GR son stati una settimana male dopo aver spammato i cazzo di ***
lo fanno x il counter :)
anche io posto qui x il counter, tanto l'utilità di sto post s'è capita.
be xkè non torni su GR?
wayne che passa legge e non locka? oddio che gli avete fatto...
cmq volevo approfittare dell'utilità di sto post per dire... mamma papà vi voglio bene, chiara chiama, claudia pdio..., wayne voglio ep 7 tradotto, firk gay, morboz nerd, scusate ho un problema mi crasha sempre la linea come risolvo?
prova a ficcarti il cavo di connessione nel culo ahah
tu si che sei un figo.Quote:
Te lo ripeto, sei un imbecille. Ho postato purtroppo in moltissimi thread in cui si annunciava la morte di qualche giocatore su GR quando la comunità era molto unita e viva. Ti posso garantire che quando sono mancati Manacerace, Sharphead e Creola, postare in quei thread è stato il minimo che potessi fare per dimostrare il rispetto che nutrivo nei loro confronti, per esprimere la frustrazione della perdita di compagni di gioco, per non dimenticarli (come non è successo e non succederà).Quote:
Originally Posted by Razj
Cazzo c'entra la moda? Ma vai va...
ok torna a spammare *** su GR allora, e accendi un cero anche per me.Quote: