VideoLan FTW ci pari qualsiasi cosa^^
-1 a 1000 :D
Printable View
VideoLan FTW ci pari qualsiasi cosa^^
-1 a 1000 :D
Ottimo il file è danneggiato -.-
non so se vi è capitato ma su lance ci sono i sakura, e il loro arms, fa lo stesso gioco, lol mi stikka e mi chaingrappla lol..che nervoso..Quote:
Originally Posted by jsv1984
rosikerei meno se mi picchiassero irl :rotfl:
io nn grapplo la gente :(
Il file non è danneggiato, riprova. :confused:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Quote:
Originally Posted by Brendah
ma chi il fantastico arms inconnu ? ^_^
chibiryu na cosa simile...Quote:
Originally Posted by jsv1984
minchia che nervi quando mi grapplano di continuo -.- , adesso posso capire un custode...., ma eroi o war che chaingrapplano senza manco usare in tutto l'inc uno stun uno stile , mi fa diventare nervoso ...spero che i miei non abbiano mai registrato quello che dico in ts in quelle occasioni :D ...mia madre crede che io sia l'anticristo in quelle situazioni , il gatto scappa sotto il letto per ore ... :gha:Quote:
SI lui,..Quote:
Originally Posted by Luceen
..........
cioè ma s'è visto mai che devo kitare come un mago? -_-
io ne avevo uno 44 sav resto hammer .. su vorti e quando ho preso det V non c'era + gusto ahAuAhAu
bella spec del cazzo!Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Quote:
lascia sta che ai bei tempi tra te l'altro hero e il warden sono stato grapplato 7 volte in un inc -.-
hai presente le bestemmie? ecco, di più.
>_<
si, ma non mi stikkavo mai a te lol e ti seguivo chaingrapplandoti.., se non lo hai provato, te lo consiglio se vuoi guadagnarti l'inferno, causa coniatura nuove bestemmie.. :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
hai capito tutto del svg :nod:
si l'ho sperimentato anche io, poi ci siamo rotti il cazzo ed è stato picchiato da savage zerk skald e 2 sm e ha capito che non era il caso :sneer:Quote: