siamo OT di brutto ma Shub ha veramente colto nel segno.. paese con mebntalità del cazzo,. As ogni modo conosco qualche topa che scopa senza farsi troppe menate.. insomma una topina controcorrente. i
il guaio è che non me la smollano -.-
Printable View
siamo OT di brutto ma Shub ha veramente colto nel segno.. paese con mebntalità del cazzo,. As ogni modo conosco qualche topa che scopa senza farsi troppe menate.. insomma una topina controcorrente. i
il guaio è che non me la smollano -.-
Vabbe N luoghi comuni.
Capita e come se capita di essere talmente tanto di fuori da non sapere nemmeno il proprio nome il giorno dopo :look:
E nemmeno il marito è sempre sicuro di sapere chi è il padre.
Come diceva un vecchio saggio :
"Dei figli si conosce solo chi li partorisce , ed è bene esserci quando succede."
io non sopporto quelle donne che costringono i mariti alla sala parto, dio che troie succhiagonadi
e le succhiano come idrovore ai dottori, al personale , ad elvira la disabile ausiliaria, alla vista dalla finestra che insomma non è ilmassimo, il copricapezzoli di quella marca, la guaina post parto dell'altra marca, mamma hai preso il completino sbagliato, ma insomma, e la filippina che aspetta fuori con un valigione di roba ti guarda timida e si appiccica sempre di più sul muro per non ingombrare, vicino ad una schiera di pance enormi che guardano e studiano tutto perchè quando ci saranno loro lì si comporteranno sicuramente meglio.
non l'ho capita eppure condivido -.-°
quando avrai fatto passare un bambino di 4kg da un buco di pochi cm allora mi potrai pure fare le battute su quanto le donne possano essere scassapalle . altrimenti eviterei sto reply :DQuote:
Originally Posted by brumbrum
ah sono i chili del neonato che determinano il grado di spappolamento neuroni?
lo riferirò al primario che stipuli un protocollo per tutti i ginecologi del territorio: non far superare la soglia dei 3 chili e 900 al feto
cmq rifiutati tassativamente, a meno che non sia proprio un tuo desiderio protettivo di assistere al parto della tua consorte e ricordati delle mie parole quando ci sarai
Tornato dalla Spagna e rilettomi il post rimango della mia idea, prendendo che non sia un fake tratta tutto con troppa superficialità nella lettera, personalmente mi da ancora l'impressione che sia un immatura che non ha chiara la portata di avere un figlio a 16 anni, poi che sia felice e saltellante in un mondo disneyano magari è buono ma irreale...
Per il discorso Shub donne, bhè per certi versi gli do ragione, per altri no, la mentalità sta cambiando tra le ragazze/i dai 16 ai 20, per la nostra generazione ormai non ci sta nulla da fare, ci beccheremo eserciti di 38enni o 40enni divorziate o zittellone di facili costumi ma questo non è argomento di questa sede...
Quote:
Originally Posted by Kinson
pochi cm?
non alcune delle ragazze che ho conosciuto :rotfl:
ahò io ho dato misure approssimativi :awk:Quote:
Originally Posted by kopl
non è la soglia dei 4 chili che conta , è il fatto di far passare un bimbo da li con lo sforzo che ne consegue che ritengo notevole :D
magari non compensa la rottura di palle ok , però immaginate se fosse toccato all uomo partorire quanto saremmo scassaovaie noi :oro:
dho.. lo siete anche senza partorire... :angel:Quote:
Originally Posted by Kinson
ciao kin :love:
Ma lolQuote:
Originally Posted by Jarsil
canna = tossico/a nn la sentivo da 20 anni
cazzo in america i dottori la prescrivono pure ai malati di AIDS per l'inappetenza e ai depressi, la cannabis oramai e' utilizzata in medicina da parecchio
Se mi parlate di droghe mi metto a ridere, lo sapete che il 80% dei farmaci per la terapia antalgica sono composti da oppiacei? Lo sapete che molti farmaci contengono Codeina (un surrogato della puianta di coca)? Cosa pensate ci sia nelle pillole per dimagrire per i grandi obesi? C'e' anfetamina. Diamo della tossica a una ragazzi di 16 anni che e' diventata ragazza madre ma nn diamo dei tossici al 30% dei malati che usa farmaci contenenti quellic he noi chiamiamo comunemente droga, siamo molto coerenti
Cmq ho fumatoper anni e nn ho mai perso la connessione con la realtà, la perdi di piu con una sbronza; infatti il n° di cellule celebrali perse con una sbronza >>>>>>>>>>>>>>>>> di disfarsi a canne
Legalizzate le droghe magari è la volta che imparo anche a fare i joint da solo :sneer:
kraus ce gente che usa questo forum in ambienti formali, gia' e' difficile convincere la gente sulle fiche nel titolo, ma una con le tette di fori come la spiego -.-
Basta che vai in spiaggia e le vedi uguale se da fastidio tolgo l'immagine dalla firma, cmq se mi mandavi un PM era meglio anche perchè con sto post nn centra na fava.Quote:
Originally Posted by ahzael
Ovvio che se tolgo la mia devono spari pure le altre /salute
edit: aspetto comunicazioni da wayne o Jarso se nn va bene la tolgo
A parte che io conosco gente che non ragiona più da quando si fa le canne, cmq la gente che prende farmaci che danno assuefazione, solitamente non ha molte alternative... uno che deve dire addio alla propria lucidità per divertirsi secondo me ha dei gran problemi...Quote:
Originally Posted by kraus