siamo 14... è no skifo ma oggi è andata kosì... kiedo scusa io siamo in pieno torto ma oh
Printable View
siamo 14... è no skifo ma oggi è andata kosì... kiedo scusa io siamo in pieno torto ma oh
Marco io aspetto solo te......peccato che nello zerg di sti giorni dovremo trovarci fuori dall'isola dei famosi.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
Originally Posted by nortis
lol e poi mi venite a dire...
visto :)?
oggi sono il primo a dire che stiamo facendo skifo... ma ti posso altrettanto assikurare ke kon me in gruppo è la prima volta :P
/kiss
Quote:
Originally Posted by Hagnar
io direi uberi voi a schioppare arrivando a inc inoltrato tra 2 gruppi abbastanza scarichi :nod: ( c ero pure io stavo usando fabiossjj ) almeno stando zitti si fa piu bella figura... prima addate 2gruppi che si menano, rellate, e dici forti voi a segarci noi rank medio 4l :nod: intanto c avete provato poi la scusa eccola :confused:
la differenza di rank si sente eccome ,cmq si ci abbiam provato e allora? ci è andata male , ma nn sarebbe stato stupido nn provarci , che senso ha scappare in 1 inc così..... io fossi in te lascerei stare , visto che siamo così stupidi da regalarvi pr , almeno state zitti e nn lamentatevi...... quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man :oro:Quote:
Originally Posted by jsv1984
la differenza di rank si sente si,(era un pug senza SW tra l altro, non era fg di gilda, se era fg TA penso duravate 1\4 di quanto siete durati) ma quando arrivi da terzo, in inc gia inoltrato, hai tutti i vantaggi del caso.Quote:
io fossi in te lascerei stare ??? spiega che nn capisco.
almeno state zitti non lamentatevi ??? chi si lamenta...si fa per parlare... mi sembra che tu ti lamentavi voi forti e pro rr alti noi media 4l ecc.
bello vantarsi di jammare, vabbe con gente che ha fatto il 7l in 3grp mi sembra abbastanza normale.(spero non sia anche il pensiero di adra questo, sennò rimango abbastanza deluso.)
sarebbe da firma :nod: anzi la metto :nod:
Quote:
è questa la differenza della gente che rovina i server
amen
ohh back!
crimson@lol
rileggetevi tutto wayne2k1 da quando è stato concepito, si sa mai che prima di loggare daoc e prima di girare in 12 o addare ogni cosa, ci pensiate 2 volte..
nortis
sai che girate in 14, che <avete fatto schifo> come dici te,
e non fai niente x impedirlo?
P.S. continuo a leggere di gente che vede 2 party in roaming..oltretutto italiani, e addirittura miei ex gildani. posso vedere qualche screen gentilmente di questi fantomatici 2 party in roaming? visto che se ci fossero, sarei il primo a offenderli in game..se non li avete come credo sia, evitate..
Brendah Is Back for Good :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by jsv1984
non lodarli troppo!
:love:Quote:
Originally Posted by Milker
aspetta e spera, questi vogliono giocare solo 3 volte in settimana dalle 21.30 (che poi sono sempr ele 10) fino a mezzanotte!!Quote:
Originally Posted by Milker
Nonono
A ki server un Healer Aug su lancelot ??? :nod:
@ Brenda
ieri abbiamo (ho) scelto di girare in 8 LDW + 4/6 MR per il semplice fatto che 4 volte ci hanno steso 3p hib sticcati...
in 8 possiamo avere pure il rispetto vs ma per noi divertimento 0 se veniamo sempre arati dallo zerg
/kiss all ^^
e io so anche che vi sta bene,Quote:
Originally Posted by Zaukher
l'altro ieri sera o cmq settimana scorsa vi ho visto camperare in uno dei 2 gate ad agramon, poi mi vieni a postare sul forum tutte ste stronzate dei 3p hibbY? dove li hai trovati per caso? sul gate che ti venivano addosso??
ogni tanto non capisco, ora non sto parlando a te, ma alla tua gilda e a chi era li ... abbiamo visto 2 3 mine convoker in mezzo alle due porte del gate, ma pensate d divertirvi cosi??
cioe' se volete fa gioco de strategia, vai a gioca' a campo minato che quando finisci su una mina manco c'hai la preoccupazione de curarti xche gia sei morto :rotfl: