vorrei una conferma veloce da parte di tutti quelli che si sono iscritti del fatto che sono attenti e pronti ai nastri di partenza. vorrei partire lunedi'...
Printable View
vorrei una conferma veloce da parte di tutti quelli che si sono iscritti del fatto che sono attenti e pronti ai nastri di partenza. vorrei partire lunedi'...
whattie e superj si
:nod: :devil:
Ci sono :look: ....basta che mi spiegate per bene come si fara il draft (a turni, ad asta, random, ecc) :)
sisi ce so squadra materasso inc!
ce so
ready
saku, millentex, Gilles, Darkzinger, Phava, lans_na, black?
Kith e Wayne e Jeff?
Io c'ho provato... tacci tua, mi sono pure alzato dal letto (dove mi apprestavo a godermi il mio meritatissimo riposo) perche' ti avevo promesso che mi sarei iscritto, e dopo aver spippolato un'ora (con il sonno sono piu' rinco del solito) scopro che siete pure pieni!
Ma vaff....
;)
scusa. avevo dimenticato. ho sistemato.. adesso aspetto te e kith, quando siete iscritti lancio il draft.
ci sono pur non essendo assolutamente preparato ^^
materasso2 ready :)
Mi si è incasinato :O volevo cambiare il nome ma mi è scomparsa la squadra da log in anche se è rimasta nella lista dei team -.-°
Ne ho creata un altra che adesso mi fa vedere nel log in quindi... boh cancella la prima "Team Mac" :look:
Squadra registrata... intendiamoci: durante il giorno non posso giocare, quindi l'ideale sarebbe draftare la sera.
Peraltro, parlo come se sapessi qualcosa del gioco, ma non avendo ancora letto regole od altro... :angel:
Non so cosa devo fare ma sono ready :gha:
darkzinger, lans_na (<- ma chi e'?) e Gilles all'appello. poi si parte.. adelante, boys!