Anche io
Printable View
Anche io
si ma mettete cancelstyle off lal
e lol @ the static tempest is stunned!!!
come sono andati questi duel se fatti?
Ultimamente leggevo le vn boards e ho visto questa spec:
50Flex 50enh 16crush 22shield 9rej
In pratica si prende lo stun anytime di crush da usare al posto del back di scudo, poi switch di arma e giù di leviathan... (le cure sono a 9 per il remove disease/poison della prossima patch)
Potrebbe essere il tp definitivo, resta da vedere se con crush così basso si riesce a far entrare la chain di stun (al limite si potrebbero invertire i valori di crush e scudo) se qualcuno volesse far due prove su pendra gli sarei grato, visto che io un heretic 50 non ce l'ho :D
eheh nn sembra male come tp...per quello che riguarda i duel ancora nn li abbiamo fatti... :awk: la farei io la prova se nn fosse che ho mollato l'eretico al 40 che mi ha deluso asd...io volevo un caster...;)Quote:
Originally Posted by Il Nando
ah beh scelta azzeccata allora :gha:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
nn conoscevo la classe...ho provato :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
le scelte per tp eretico ormai si sono ristrette a 2 tenendo fisso il fatto di 50 ench
1° flextic : 50 flex 50 ench 9 rej resto 27 scudo
2° crushtic : 50 ench 42 rej 34 crush 20 scudo
ora come ora non saprei pero' quale dei 2 sia piu' utile in gruppo... in solo sicuramente 10000 volte meglio flextic
Io sto provando l'eretico sul classic e devo dire ke il cast snare/danno fa il suo sporco lavoro se lasciato castare,il problema è ke speccando 50 buff 50 cure (o 48 cure) si ha decisamente troppo poco in arma,e al primo interrupt sei fregato.
Quindi secondo me in pve meglio maxare buff e cure facendo praticamente un mago di supporto,per rvr 50 flex 50 enh 9 rej resto scudo resta la soluzione migliore.
:shocked:Quote:
spec EROTICO
Ma perchè nessuno vede l'eretico come interrupter ?... I pet possono essere mezzati e ricomincia lo sporco lavoro :>