Quote:
Originally Posted by SharTeel
avessimo sto cazzo di radar eviteremmo di essere jammati in ogni dove pd :gha:
p.s. bell'inc, peccato che non so perchè, ma il mio frostino attira i PA come miele per gli orsi :cry:
Printable View
Quote:
avessimo sto cazzo di radar eviteremmo di essere jammati in ogni dove pd :gha:
p.s. bell'inc, peccato che non so perchè, ma il mio frostino attira i PA come miele per gli orsi :cry:
se eri senza end colpa tua che mi segui troppo lontano, range end del bardo ftw :sneer:
cmq da domani giro con 1 macchina d'assedio random così se mi ti sticchi al culo uso quella almeno interupto qualcuno!
Stavi facendo il girongirondello non eri lontano....solo che il mio shammo e' esploso :(Quote:
L'arma d'assedio e' mia di copyright e cmq un giorno potremmo provare a incarci solo di armi d'assedio....forse l'inc sarebbe lunghino pero' :look:
Saffo
Quote:
Originally Posted by Milker
diritti prego.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
:angel:
quanto me fanno lollare sti thread uahauahauah
io non faccio girongirondello! :pQuote:
Originally Posted by Saffo
saffo del cazzo.
io boh.....sharteel mi fa QQ in ventrilo che lo skald bt ( ndr : saffo ) lo segue e DEVO rootaglierlo....glielo rooto, saffo rimane inchiodato e sharteel a fine inc mi fa : ehhh quanto so stato bravo, ho kitato bene lo skald -.-
davvero, nn ho parole :gha:
btw teo e daniele, ste uscite non fatele. che i bt sn stati tutta la sera ( come noi del resto ) a sukare by zerg o by assjam pesante. avessero davvero il radar nn avrebbero problemi ad evitarle ste situazioni.
uahssauhsauhasuhashu questa l'ho capita.Quote:
Originally Posted by Exxe
serata spettacolare! peccato nn aver incato legio ed aver incato solo un paio di volte i BT...
cmq da lato alb i nemici sono infiniti... omg è troppo bello...
notte! :D
Sukate te, Shar, Vent, QQ e lo skald BT!11!!!!!! :bleach:Quote:
Originally Posted by kraus
Ero senza endurance....dura kitarmi eh? :gha:
Catapulta inc! :awk:
Saffo
Saffo radarista è_é
se i BT son radaristi Shar è capace di giocare l'eld :confused:
io ho quittato incazzato nero, il radar non mi funzionava e allora non mi divertivo!
io ho sostituito a gora, invece che le mappe di agramon, le mappe dello zoo di berlino, ecco xche quando siamo andati al nottmor vedeva nel suo apparecchio a dx, tanti bei cammelli che brucavano da sotto le piante :rotfl:!!!Quote:
Originally Posted by Thor
:sneer:Quote:
Originally Posted by [T]iaz