Originally Posted by Kali
Ma secondo me hai problemi seri da risolvere
Ti fai tutti processi mentali su cose che ti rodono il fegato da mesi sei abbastanza penoso,il gm l'ho fatto io xche non volevo certo grass che sgildava la gente aoe xche aveva i 5 min e sopratutto puoi chiedere a chiunque se non ha ricevuto aiuto o soldi o qls cosa dal suddetto gm....a differenza dei poveri gm che hanno avuto la fama grazie al grp che ora magicamente si ritrova a fare pug merdosi da 1 anno e a dover leccare il culetto persino a quelli che lo prendono per il culo piuttosto di ammettere quanto in basso e' scivolato.
Io su lamorak mi sono divertito sia a expare sia in rvr anche se e' durato poco (e non e' detto che sia finita abbiamo 7 pg pronti su 8 da usare basta trovare 1 skald e posso scegliere di giocare dove voglio) e mi sto divertendo come 1 cretino a expare(sai che peso expare col necro eh 2gg dal 20 al 40 lol non sai 1 cazzo) anche su albion tanto che siamo al 42 e praticamente ml8 stasera :)
Per il resto se grass logga lancelot per prenderti per il culo lo capisco ma io di certo non mi abbasso al tuo lvl di atteggiamento ne di minacce xche per fortuna ho ancora 1 cervello e non ho bisogno di sgruppare come un'esaltato se uno che conosco joina il mio grp AHBAHAAHAHAHHADSHUAUDSHA
Sapessi quante ne girano di barzellette su di te in msn c'e' la gente che mi fa laggare dalle stronzate,ma sinceramente non me ne sbatte 1 cazzo xche e' ovvio che parli con la gente che ti da ragione seno non sarebbe nel tuo stile,per me puoi anche spararti in bocca che resteri indifferente xche sei veramente una persona povera e attento che non parlo di game,in passato ti ho sempre difeso xche in fondo pensavo che il pc davanti un po le persone le cambiasse ma passato 1 certo limite posso solo dirti che a volte penso sul serio che tu abbia dei seri problemi famigliari o personali da non riuscire a renderti conto quando sei povero e ottuso
Ma del resto si capice dai tuoi discorsi su sto forum e pure sulle vn,te paragoni e prendi di riferimeto sempre nel gioco,arrivi a dirmi scarso come se mi offendessi in rl per poi passare al figlio di puttana e cose simili,piu di scrivere "gg kkthx bye zerg qq jam more" non riesci....boh forse avresti bisogno di una vera pausa e magari rileggendo i post tra 1 anno ne rideresti su veramente xche mi sa che un po ti ha fuso il cervello tutto sto astio contro le persone.