mi passi la tua skin plz?Quote:
Originally Posted by Drako
Printable View
mi passi la tua skin plz?Quote:
Originally Posted by Drako
non so chi sei ma se mi quoti intendendo che noi addiamo penso tu abbia sbagliato di tanto :)Quote:
Originally Posted by vert
se sei un checkmate invece sisis a voi vi addiamo a di brutto anche visto che tutte le volte che vi abbiamo risparmito l'add come premio ce lo siamo sempre ripreso enjoy
Quote:
Originally Posted by Rudyom
io veramente prima di dire che noi addiamo farei un esame serio su come giocate e di quante volte avete addato , a me poi delle chiacchiere frega poco. ma voi purtroppo oggi avete una politica che quando ero su mid non adottavate oggi addate tutto e tutti ovviamente ricambiamo
:nod:
Rhura <Checkmate> cosi sai chi sono ;)
questa la mettiamo sul corriere del cluster .. nameless/wanshee che nn addano
da quando ? .. i game over han titolo di parola al riguardo voi invece nn vi siete mai fatti scrupoli su nulla ( ma nulla nulla eh .. lagwarping, radar, assjamming, ecc. .. almeno con i wanshee)
d'altra parte siete bravi e se vi piace giocare cosi' fatti vostri, io sostengo che se si perde e' sempre un limite nostro a prescindere da cosa ha fatto/come ha incato l'avversario
.. almeno chiunque rella con voi puo' sempre dire , e non a torto, abbiamo perso perche' rudegirl e' un cheater
premio .. /appeal altro che premio .. 2 fegati a inc
sisi siamo cheater cma sia voi addate ogni fight , ti ripeto le chiacchiere servono a chi con i fatti non riesce a dimostrare nulla , e te lo ripeto a me non frega poco e un cazzo se mi addi ma rimane il fatto che voi non rispettate nessun fight , cmq sia vista la mole di inc strani che fate inizieremo a fare appeal chissa' magari qualcuno anche da voi andra' in ferie ;)Quote:
proh player di galahad show :rotfl:
ioio non addo tutu si
no ioio non addo tutu si
ioio non addo tutu si e citti pure
noinoi non addiamo voivoi si e cittate pure voi ban appeal ferie
:rotfl: :lol: :rotfl:
almeno su deira rispondono direttamente "si, addiamo e vi attaccate al cazzo perche' daoc = rvr", senza tutte ste menate :rotfl:
si noi addiamo, certo (al limite voi)
e poi magari qualcuno va in ferie .. certo
casomai volessi aggiungere qualcosa giriamo in 3p sticcati, camperiamo i ponti con gli animisti e abbiamo contatti con csr corrotti
ringraziare rudegirl per il trattamento speciale e il radarista di turno quando c'e' .. non e' la nostra la gilda che ha 2,3 bannati per radar (prekite che fine ha fatto ? radar pure quello ?)
(cmq vi preferivo sui mid .. almeno per vincere non avevate bisogno di trucchetti)
Quote:
guarda sei libero di credere che voi giocate in modo corretto, io da parte mia so che le cose non sono cosi' ;)
quando giocavo su mid non addavate ora addate sara' quel che sara' continuate a fare appeal miraccomando :)
ps :almeno la decenza di capire che se cittassimo non ci prenderemmo i vostri favolosi inc in culo al mondo , sott'acqua etc etc
ah ma vero lo facciamo apposta a farci incare(questa l'ho detta xche me l'ha detta uno , ma voi non centrate)
inc in culo al mondo e sott'acqua O_o ? .. va be che sei un flammer professionista ma questa e' troppo palese e ormai l'oretta di flame alternativa allo zerg immondo l'ho spesa
aggancia qlc di lancelot che io vado a nanna
Quote:
va bene ;) mi sono inventato tutto hai ragione scusami
cmq sia noi eviteremo di addarvi qualunque cosa farete , per il resto staremo a vedere
Ho messo anche lo screen pomeridiono perchè il post riguardaa l'rvr del server, ed il server è anche quello. La seconda foto invece è di sera. Ad ogni modo se noi vediamo gente che sappiamo essere meritevole non addiamo, vedi checkmate sul secondo ponte, siam passati a due centimetri. Onore anche ai nemici che non ci hanno toccati, in quel caso penso che sarebbe stato difficile tenere mae al guinzaglio :sneer, ma quando mi continuo a beccare 2 gruppi hibbi che licciano o 2 gruppi middi che addano a ripetizione non guardo più in faccia a nessuno, o quasi...
Quello che mi fa rosikare è che sto facendo uno scontro gradevole contro un gruppo di middi e mi arriva il trenone hibbo. Becco un altro gruppo di middi, bel campo di rovi, curatore giu, tank giu...add di 2 gruppi middi con 10/11L in mezzo...e allora buonanotte. Speriamo che tra un mesetto si assesti, anche se dal 3 ottobre con l'università non sarò troppo presente per godermelo.
Per gramas: la uso da quando l'han postata giorni fa qui. si chiama ghostui e dovresti trovare il thread che si chiama come la skin.
Che prima mi stende e poi mi riempe di baci :pQuote:
Originally Posted by vert
Cmq io addo solo che piazza SW e si diverte a trascinarmi per tutta Agramon con Party maghi, specialmente se colorati di azzurro-nero, non vedo perchè se loro possono rovinare il gioco a me io non posso farlo a loro...
Ma chemmenefutt'ammia!?!?
nessuno ti dice di farti extendere dal grp caster e morire a 200km dai healer no?Quote:
Originally Posted by Sillybee
lol che rosikQuote:
Originally Posted by Sillybee