Fate fare un video al vostro MA così imparo qualcosa :angel:
Printable View
Fate fare un video al vostro MA così imparo qualcosa :angel:
non è ironico ne scherza, deve proprio imparare ._.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
a nostre spese ._.
non penso che guardando thor che fa il MA imparerebbe qualcosa :sneer:
fiko sto video^_^
:drool:
Vabè per qualche volta che vado ai 4000 loc :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Hador
ahaha fantastico il momento in cui thor e gonard esplodono dai 3 ct :sneer:
cmq veramente un bel video, anche se shar abbassa la media di skill del grp!!!11!1! e a volte si è fatto pure mettere la bg!!1
Quote:
Originally Posted by Vindicare
col teurgo poi è 1 calvario vederlo :confused:
puah io col teurgo rullo altrochè!
scherzavo, lo sai che fra firbolgoni ci amiamo tanto :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originally Posted by Diolen
cmq sto seguendo Naz, Ladro e Mad da un reroll all'altro, sai erano abituati a WoW e adesso pensano che anche Daoc sia solo PvE, speriamo si convincano che sarebbe divertente giocare contro qualcosa di diverso da un mob dentro un'istanza :swear:
bello anche l'inc dove c'è un assist da paura di cani aggro che puntano djoira :sneer: giocano meglio di shar :sneer:
kizkiz shar :kiss:
Bello. Decisamente bello.
Sigh... ho ancora l'armatura limonosa addosso, non mi sarebbe dispiaciuto esserci :D
Al di là della qualità degli inc (avendoli vissuti a suo tempo lo so come ci si muoveva, non è niente di nuovo quel tipo di rullaggio), devo dire che è veramente meraviglioso il montaggio che hai eseguito. Uno di quei video che vale la pena di conservare tra i video di Daoc :)
Quote:
Originally Posted by Vindicare
li ho aggrati io quei mob scappando da keope che mi ha puntato a inizio inc :sneer:
telecamera girata alle spalle per vedere quando mi molla = sucks, me so trovato in mezzo allo spot :p
Quote:
Originally Posted by SharTeel
arda ke i mob danno pr solo su deira :confused:
si i mob rr9-10-11 di deira pagano bene in effetti :sneer:
peccato ke ora mi tocca expare da solo xke il pve ha rotto il resto della gilda :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel