a me da sensazione di pienezza ai "zebedei", quindi x voi faro' un video bardo asddsaasd
se riesco a tirare su party....
Printable View
a me da sensazione di pienezza ai "zebedei", quindi x voi faro' un video bardo asddsaasd
se riesco a tirare su party....
sinceramente x me i pov migliori sono quelli dlle classi castanti, siano essi supporto o nukers. I pov tank non si capisce molto dell'inc, non si ha visuale piena
vero anke se mi piacciono molto le pov tank x vedere su ke target va per primo il Main o come si comporta in determinate situazioni... :DQuote:
Originally Posted by Verci
Se c'e Saffo fa schifo!!!! ....
(downcoso ....waiting )
io pano una botta col tank, se solo non andassi a 13 fps col mio fraps scrauso sarebbe caruccio come video mi sa QQQuote:
Originally Posted by Verci
(e se giocassi e se avessi un party per il savage asd)
bellino il video cmq, ma mi erano piaciuti di più i precedenti, ricordano più i vecchi tempi QQ
13 fps o nn 13 fps con la capacita' che hai di trovare gli inc ci metteresti un anno buono a fare un video con almeno 5 o 6 inc :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
sei l'antiradar dopo hador :|
quando cero io come healer .... :drool:Quote:
bhahaha verissimo.Quote:
Originally Posted by x4d00m
la cosa sconcertante è che basta la mia presenza in party per non incare, pure se non guido O_o
fazzo pajura ai nemiciiiii!!!!!!!! :nod:
@pyo : cueatòn!!!
:gha:Quote:
:elfhat: :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
porcozzio due checche!!!
Ef Jei mittico pz, come butta?
Se prima o poi mi sbatto una connessione a Milano imo tiriamo su qualcosa PIDDI!
Pazzo :love: :love:
adesso fja e' diventato un Trentino_AltoAdige Promoter Fun Supporter RaversQuote:
Originally Posted by Fjalar
Pazzo e' successo quello ke nn doveva succedere , la mia media di nerd, si e' abbassata del 300% x cause naturali .... (()) ! :drool:
effolo??? nirvana??? lance hib???? mi tocca tirare su un pug di scarserrimi solo per ammazzare te???? bhaahahahahha
MINCHIA
manco 24h dalla creazione che gia se ne parla sul forum ! :D
i Signori Nirvana prego!! :sneer:
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=107
mi mancano giusto 2 elementi, e poi ci siamo..