ma mi dite perche' fare su e giu' dall'acqua dovrebbe essere un bug? o_O
ma c'avete giocato a nf alla release? il non avere los da sopra a sotto l'acqua non e' un bug, l'hanno implementato con una patch, e' una cosa voluta eh
Printable View
ma mi dite perche' fare su e giu' dall'acqua dovrebbe essere un bug? o_O
ma c'avete giocato a nf alla release? il non avere los da sopra a sotto l'acqua non e' un bug, l'hanno implementato con una patch, e' una cosa voluta eh
Se usi il radar sei un cheater quindi il giocare l'inc leale non si applica di partenza.
becca il party alb co 5 caster poi voglio vedere se la difendi ancora...Quote:
Originally Posted by Hador
/face ... lancio il mezz .... target non visibile ^^ bella!
*Quote:
Originally Posted by Kat
e cmq lol@lamentarsi dello spiraling, accetterò ste lamentele solo il giorno che non vedrò + NESSUN tank passarmi attraverso quando quickcasto uno spell :rolleyes:
il principio è lo stesso --> not in view (e fatto bene ti sputtana il face tranquillamente btw)
fermo restando che non spiralo perkè sono pigro e mi viene il mal di testa a farlo :sneer:
il lagjump è 1 cosa diversa dal momento che è 1 exploit.
Quote:
Originally Posted by mistik
scusa ma con range 700 che c'hai sull'istamezz dello skald che fastidio ti da lo spiraling /ponder
cosa c'entra lo spiraling con un cast? lol?
forse perche uno appena vede un healer che prova a mezzarlo si fionda sopra di lui e gli spirala attorno cosi all'healer gli da not in view e non riesce a mezzare :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
non hai interpretato la frase nel modo corretto. intendere inc leale vuol dire che ti incano by radar ma non usano mezzi trucchetti per vincere. preferisco cosi che il contrario , questo voleva dire :nod:Quote:
Originally Posted by Kat
e' un concetto di inc leale abbastanza strano :confused:
cmq hanno spiegato tutto sull'herald...
^^
Radar e' ben piu' di un mezzo trucchetto, il fatto stesso di incare by radar lo rende non leale.Quote:
Originally Posted by Averok
ma poi fatemi capire.... un tempo quando giocavo x speedhack bannavano perma senza i 7 giorni -.- e questo vorrebbero far credere di averlo bannato 7 gioni x speed hack? mah
si era sottointeso , come dire tra merda e merda scelgo la merda migliore magari cosi è piu chiaro ..Quote:
Originally Posted by Kat