Penso di essere uno dei pochi che per il Q4 in single player ha fatto questo:
Start
Intro
In game
Strafe-jump -> non funziona
Quit
Connect xxx.xxx.xxx.xxx
GG
:rotfl:
Printable View
Penso di essere uno dei pochi che per il Q4 in single player ha fatto questo:
Start
Intro
In game
Strafe-jump -> non funziona
Quit
Connect xxx.xxx.xxx.xxx
GG
:rotfl:
La mia versione non ha quell'opzione:DQuote:
Originally Posted by Galandil
*Quote:
Originally Posted by Sillybee
da un mese ormai l'appuntamento fraggata 1v1/3v3/4v4 in lan ad UT (il primo) un 2-3 volte a settimana finite le ore di lezione (o al posto delle ore di lezione :rolleyes: ) nell'internet point fuori l'uni non ce lo toglie nessuno :)
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
in citta'? che uni fai? -.-' :look:
ing inf... vuoi vedere che ti conosco :gha: e qua scatta l'aperitivoQuote:
Originally Posted by x4d00m
Non ho tempo di leggere tutto ...:D cmq cazzeggiando sui forum , molti ( quasi tutti) confermano il fatto che FEAR sia superiore a Q4 , il che e tutto un dire , non tanto perche Fear faccia schifo ( molto lontano dal dire questo ), ma semplicemente al di la dell'OTTIMA IA (fear) , i livelli sono altamente ripetitivi e monotoni e il motore grafico non e proprio " leggeruzzo" ....quindi credo che q4 abbia in parte deluso chi si aspettava un giocone , ..anche perche ormai la grafica lascia il tempo che trova , visto che sh serie e difficile che facciano uscire fps senza un minimo impatto grafico..
gala inutile che mi sendi su hamachi asd-.- è sempre acceso 24/24 come il pc :p se vuoi vedere se stiamo giocando basta ke vai in lan e trovi il server
Vabbé mori. :gha:Quote:
Originally Posted by Gramas
sono l unico imbecille che ha installato quake2 al posto del 4 dall edizione speciale ? (e qui scatta : l hai comprato solo te originale :D ? )
cmq installato per sbaglio, l ho fatto partire, mado' , e pensare che quake 2 le reputavo il piu bel gioco mai visto in quell anno , mamma mia che schifezza confronto ad ora :D