Bellissimo video, le frasi da ts son stupende :clap:
Printable View
Bellissimo video, le frasi da ts son stupende :clap:
mi scarica a 70kbits con fastweb :(
Che palle non vedo l'ora di vederlo...
Quote:
Originally Posted by jsv1984
purtroppo questi inc sono recenti, quando c'era luxeen (e noi giravamo con i lgruppo gilda, cioè tipo a giugno :p), non frappavamo praticamente mai :|
cmq up per la spedizione punitiva, passate da napoli che mi aggrego :sneer:
(godo è partito il flame sulle vn come volevo con la gente che rosika uahuahuahuahauh)
tu li leggi i pm?Quote:
Originally Posted by SharTeel
Complimenti Darkseal sia per il video sia per come giochi :)
<3 VN Drama :drool:
la sfiga è che non ho quasi più tempo dio seguirli come meritano:oro: :sneer:
il video è uno spettacolo sopratutto x il montaggio, sicuramente uno dei pochi video da tenere in HD come ricordo! :)
leggendo su VN, ma chi è jeromee?? si firma Airyy ma sull'araldo nn lo mica trovato >.<Quote:
Don't
Try
This
At
Home
Fantastico :))
Ho provato a farlo con il gatto , ma rello anche da lui :gha: ..( e' tipo una tigre un po piu piccola -.-)Quote:
Originally Posted by Ending
Appena posso lo scarico :>
nn ho idea di chi sia, penso faccia parte di quel gruppo di persone che dopo aver rellato 20 volte di fila si è sparato un segone l'unica volta che è riuscito a segarci in un 8vs8 "pulito" :pQuote:
Originally Posted by Jingle
il primo post l'ho fatto dopo 3 minuti di video Dark,dopo 36 non ho parole davvero davvero un ''MOSTRO'' dell'editing e montaggio !
Congratulations ! :bow:
beh io la volta ke col pug ve ne abbiam segati 3 urlavo in ts ghghgh no vabbe il problema e ke darkseal in 30 min di video fa SOLO 1 errore... "i due doni tirati in 1 inc co me pare astez gia perterra" e alla fine e nulla QQQuote:
Shar me piace il nuovo emote ke me fai nn e ke na volta te fermi ke ti aro ? plzzzzzzzzzzzzz :love:
piuttosto che farmi segare mi sparo la rr5 :bleach:
Non capisco la gente che si è sentita in dovere di postare i video dove vi segavano,se li potevano tenere per un video loro