Quote:
Originally Posted by Kolp
no quella mi fa cagare :> ma a 7-8 anni mi han dato un pc con sopra doom e quindi :bow:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kolp
no quella mi fa cagare :> ma a 7-8 anni mi han dato un pc con sopra doom e quindi :bow:
e cmq ho detto una vaccata...ho giocato a quake3...doom3 non l'ho mai visto -.-
Bhe il single player di quake3 e' come dire inesistente :>
Domenica andai a vederlo al cinema. Non mi aspettavo nulla. La mia presenza in sla era un semplice tributo :nod:
però il film è na cagata che in comune con il gioco c'ha solo il nome imo ...Quote:
Originally Posted by Acheron
Doom, come videogioco, ha segnato la storia (prima di lui wolfenstein).
Solo come tributo a carmack stasera vado a vederlo.
mi aspetto una tamarrata indegna.
Stanotte commentero'.
(OT : q3 non ha praticamente sp.. quello che c'era era solo per scoprire i quadri.. e per accontentare la community.. niente di +..
Quake 1 (uargh che lannate in ufficio GiB... ) e' il vero multiplayer a braccetto con quake2 imho)
Sono andato a vederlo come si va a vedere le baracconate più assurde, senza nessuna pretesa senza nulla di nulla, senza sperare nella trama o negli attori, bhè che vi devo dire l'ultima mezz'ora di film è da cineteca, nel complesso si è visto di peggio ultimamente anche con film che avevano fatto sperare di più...
Potevano chiamarlo "fottuto cannone a mano", citazione da?Quote:
Originally Posted by Eric
Visto che l'avete visto un po' tutti posso approfondire i commenti. Non è male fino ad un certo punto. Si ok, ci sono i membri della squadra, ognuno con le sue particolarità e con una personalità ben definita, come da tradizione di basso livello del cinema d'azione. Ma ci sta. Ci sono le americanate e le battute da fenomeni, ma ci sta anche questo.
Quello che non ci sta è la svolta della trama, ossia Sarge che diventa improvvisamente stronzissimo e cattivissimo. Non ha assolutamente senso. Si giustifica solo con l'amplificazione del concetto espresso alla fine del film, cioè che ci sono persone buone e persone cattive. Cazzo su marte erano tutti cattivi...
Un po' triste anche il combattimento finale, mi sarei aspettato qualcosa di più adrenalinico.
In molti hanno criticato l'effetto del teletrasporto e il ruolo inutile della sorella di Karl Urban. Io non ho avuto problemi con nessuna delle due cose, se proprio vogliamo esagerare è superfluo il fatto che siano gemelli, ma va be'.
Film carino, la parte in prima persona spettacolare >_<
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Attenzione contiene Spoiler
Bhè la trama ha da essere inesistente già 2 lire le hanno spese nel cast, Sarge è effettivamente troppo forzato come personaggio, ma necessitava per lo scozzo finale, con un film del genere non è che ti viene da chiederti se ci sta bene o male lo accetti perchè tanto è baraccone basta avere solo monti di nemici da sterminare e la trama si fa da se, per la trama su marte il concetto è anche più semplice, non è che erano tutti cattivi ma ti spiegano nella nella storia che stavano vincendo i cattivi (quindi sterminio) allora hanno fatto il portale e sono fuggiti sulla terra...
Combattimento finale molto pacco ma geniale il pezzo precedente, anche lo scozzo con la motosega è stato clamoroso, troppo divertente mi pareva di essere tornato a fraggare nei vecchi schemi della mia infanzia, con gli zombi che attaccano tipo giochino...
Teleport, Sorella e nanoporte secondo me sono state trovate carine per dare quel mezzo millimetro di spessore a na trama già inesistente...
film stupidissimo ma piacevole, diciamo che non è di quelli che porterò nel mio cuoricino