ce l'avessi un mulino a cui tirare acqua lo farei volentieri :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi
ich ocio alle paresi a ridere così tanto!
Printable View
ce l'avessi un mulino a cui tirare acqua lo farei volentieri :DQuote:
ich ocio alle paresi a ridere così tanto!
Non c'è da farci molta ironia, quanto detto da verci è totalmente vero :)Quote:
AppuntoQuote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Sono totalmente d'accordo con questa affermazione.
Ed è esattamente questo il motivo per cui ho sempre trovato questa guerra oltre che profondamente sbagliata incredibilmente ipocrita.
Che gli americani se ne sbattano del diritto internazionale non è una novità, dal momento che non c'è nessuno che li indurrebbe a rispettarlo, quindi quando si trovano a dover scegliere tra perdere molti soldati in un combattimento urbano o usare armi chimiche diciamo "leggere" tipo fosforo o napalm, scelgono la seconda ovviamente. La comunità internazionale dovrebbe interessarsi un tantino di più al problema, altrimenti se continua con questa impunità appena sono in difficoltà inizieranno a usare armi chimiche vere, poi magari anche le batteriologiche e nucleari tattiche(bombe atomiche di piccole dimensioni).
ehm io sapevo che x il disastro del WTC c'era l'Afghanistan..., per l'Iraq la faccenda delle armi di distruzione di massa...Quote:
Originally Posted by Verci
Perchè parli dell'iraq e del WTC? Allora sarebbe stato + sensato lanciarla sull'arabia saudita... in fondo nascono li i terrosti veri.
e' un attimo differente la cosa.....eravamo GIA' IN GUERRA QUANDO CI LIBERARONO....gli USA nella seconda guerra mondiale intervenirono dopo a conflitto gia' in corso.....qui abbiamo una guerra fatta ad hocQuote:
Originally Posted by Hador
Eh si è colpa dell'11 settembre se in iraq gli usa hanno fatto i soliti 2-3 milioni di morti facendo cose a caso e tirando la solita roba sana come al solito.
:sneer:
Inizio quasi a pensare che l'11 settembre si siano pure estinti i dinosauri ma non ho prove per dimostrarlo.
Sono morte 3000 persone l'11 settembre ne muoiono piu in un anno sulle strade basta con questa fregnaccia per scusare ogni puttanata.
P.s.
Piccola precisazione senno poi mi date addosso.Non nego la gravità dell'11 settembre ha avuto cmq una portata clamorosa.
Vorrei solo che non si cavalcasse questo evento piu del dovuto usandolo come scusa per cose che non c'entrano nulla tutto qui.
ma la situazione dal punto di vista dei cittadini è simile, la guerra è stata fatta ad hoc, ma cmq ha spodestato saddam.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Il problema nn è che la guerra è stata fatta, ma che è stata fatta male.
il problema e' che la guerra e' stata fatta per motivi che non erano quelli di aiutare il popolo iracheno..
in fondo il nocciolo della questione sta tutto li'
cmq questa faccenda delle armi usate.. se vera, e' un qualcosa che va oltre l'immaginabile
ma mannaggia a maometto e montagne varie, perche non radiamo al suolo tutto l iraq ? tanto ci stiamo, tanto vale fare le cose per bene, un bel bombardamento a tappeto con napalm (che fa sempre bene) e cosi magari ci scende pure il costo della broda.
PS va letto con sarcasmo
Si rischia di arrivare a essere tutti d'accordo se dimostrano la malafede di Bush .... sarebbe un paradosso Ueiniano.Quote:
Originally Posted by jamino
Quote:
Originally Posted by Alkabar
Perché un paradosso?
Se venisse accertata la malafede e l'accaduto, sarebbe da imbecilli non condannarla e soprattutto sarebbe da imbecilli fingere che non sia vero.
Vedi Alka, se venisse dimostrato io sarei il primo a dire: Oh cazzo, allora m'aveva inculato sul serio. Fino ad allora a lui come a chiunque do il beneficio del dubbio.
Mi piacerebbe però poter sperare (e so che è vano) che se venisse dimostrato invece l'esatto contrario, ovvero che è tutto falso, certa gente venisse sul forum a dire: signori, perdonatemi, fin'ora ho scritto un monte di cagate.
Solo che io sono disposto a farlo se verrà accertato che effettivamente son cagate, altri non direi.
Saper riconoscere di aver avuto una opinione sbagliata, se dimostrato, è solo sintomo di maturità. A qualunque livello.
UP!Quote:
Originally Posted by ahzael
Cazz...Quote:
Originally Posted by ahzael
Quote:
Originally Posted by Necker
dove ho scritto che causa dell'11 settembre è l'iraq? :scratch:
ho solo risposto dicendo che paragonare terroristi e soldati non è propriamente corretto... tutto qui :D