la rgv e la tt sono un po il mito anni 90' un po come la uno turbo e la 205 1.9....4 bare cor motore insomma :)
Printable View
la rgv e la tt sono un po il mito anni 90' un po come la uno turbo e la 205 1.9....4 bare cor motore insomma :)
Non so a me la Monster non e' mai piaciuta troppo...questione di gusti ovviamente ma preferisco un cbr o un r1 esteticamente..poi..beh anke io ho avuto il periodo di scimmia con la Monster...credo conicida con l'uscita di TombRaider al cinema...con angelina Jolie cje prende la Monster e gnocca come poke si spara numeri paurosi^^
Asd pensa che l'yz l'ho praticamente presa usata e dopo 4/5 volte di pista era gia semidistrutta:DQuote:
Originally Posted by Oro
Per Gilles bhè io so un trentenne e di certo tra le moto più ambite c'eran queste, e le neonate fzr, gsx, zzr ecc ecc ma troppo costose per esser comprate nuove.
lo so benissimo,non era una critica il tt a me faceva impzzire solo a sentire il rumore :DQuote:
Originally Posted by Estrema
il problema di quella moto era accenderla aveva una compressione spaventosa asd
La frizione multidisco a secco equipaggia sia la Multistrada 1000DS che la 1000sDS (che come linea trovo oscene, ma al solito, de gustibus :) ) oltre che il Monster S4R, S4Rs, S2R 1000.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Ben venga l'APTC di serie, ci mancherebbe, ma perchè inserirlo solo nei modelli di cilindrata inferiore, attesi i prezzi delle 1000 ?
Capisco gli appassionati, ma diamine, quella frizione è assurda, tocca farsi un corso in palestra per riuscire a fare 50 km con quelle moto :D (testato alla guida di un S4 di un amico)
Quote:
Originally Posted by Gilles
credo che solo altre 2 moto abbiano infierito sulla mia caviglia e sul mio polpaccio dx... CR 600 (bruuuuuttta :confused: ) e il DR 600 di un amico... una sera negli spogliatoi mi chiesero se ero in grado di giocare visto l'ematoma alla gamba.. non me n'ero accorto, avevo il lato interno del polpaccio in perfetto stile nero di seppia :madd: :madd:
cmq tra TT e CR a tutt'oggi non saprei che scegliere... un po' pesantine per il cross (soprattutto per le mie capacità) ma due belve... la Transalp che guido ora è decisamente un guidare diverso :lick:
Bhè dai il DR pz con quella levetta del cacchio che decomprimere era un vero ditarculo almeno il TT lo aveva automatico al 1 scattino:DQuote:
Originally Posted by Oro
Io quando ero pischello avevo un TT350 , ho rischiato di morirci troppe volte su quella moto :rotfl:
ah lol non so perchè ho immaginato che fossi alla prima moto sry ^^Quote:
Originally Posted by Estrema
il TT350 lo diedero alla municipale dopo che realizzarono (ci misero un paio d'anni.. ma tant'e'.. :confused: ) che coi Ducatoni non riuscivano a seguirci in fondo al fiume :laugh:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
E' stata una brutta giornata per molti...
Poi è stato ancora piu' divertente perche' gli avevano dato un gran mezzo ma non sapevano guidarlo :rotfl:
Vedere 2 TT con due vigili a bordo... che ti inseguono.. e prendono un cespuglio... uno cade.. l'altro gli vola sopra... rotolano entrambi nel fango attorno alla riva del fiume...si sentono le bestemmie anche sopra il rumore delle moto...
pochi cazzi... non ha prezzo.. manco la mastercard serve :laugh: :laugh:
Quote:
Originally Posted by Oro
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
lyl che storielle :DQuote:
Originally Posted by Oro
Fra i miti anni '90 ci metterei anche l' NSR 125... 160 km/h a 16 anni sono tanti:look:
beh anche la mito allora :)Quote:
Originally Posted by Sillybee
L'NSR era il sogno della mia generazione , ma la versione Nacked ovviamente non la carenata che e' arrivata troppo dopo.