Circa il bolt caoe mi risulta difficile in open field riuscire a castarlo con efficacia visto che ha range ridotto, ovvero se vai a segno vuol dire che hai rinunciato al prekite e che entro 2 secondi avrai il train assist addosso (e poi.. boltare dei tank? mah...).Quote:
Originally Posted by Leiden OfLight
Il giodo di assist sul proprio MA lo puoi fare con qualsiasi mago (e tutti i maghi speccati DD fanno un ottimo danno consumando pochissima mana, anzi, il dd della bainshee è leggermente più alto di nominale ma generalmente trova sugli avversari resistenze migliori rispetto agli altri maghi hibby); inoltre la "pecca" dei maghi che basano il proprio gioco sull'output damage è che se ti segano e sei in sick, perdi praticamente tutto il tuo potenziale, mentre un eldritch (sarò monotono, ma è così) le utility le casta con successo anche se in sick (negavista, debuff vari, snare e malattia).
Sull'ablativa e sulla RA del 5L nulla da dire, mi sembrano dei tools molto interessanti.
Circa il negavista aoe: forse in un party mage hibbo e contro un party mage avversario può essere un tool interessante (mi riferisco a una bainshee speccata etereo), in quanto oltre a limitare il range avversario genera un interrupt costante, magari permettendo agli altri maghi del party di generare il dps, ma cmq non mi convince moltissimo, perche vs altri tipi di party mi pare un mago poco utile.