E al valewalker?Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Printable View
E al valewalker?Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
al vwQuote:
Originally Posted by krieg
propongo istamezzaoe del bardo + istastun da 9 secondi+ plate :D
apparte skerzi almeno alzassero la percentuale di sukkiaggio del drain :gha:
Quote:
vabe se proprio bisogna essere pignoli ... necro friar wizzy ...
owned imo :O
Essì perche invece di mentalisti e animisti in rvr ne vedi a palate, invece :nod:Quote:
Originally Posted by jsv1984
Quote:
si nelle torri a farmare spesso :O
bhe come secondo mago nn ci sta male un animista :nod:
Quote:
gli dai banelord e un self celerity
Noi una sera ci avevamo giocato con l'animista come secondo mago troppo powa lol.... è da lì che abbiamo cominciato a pensare seriamente al secondo caster in grp :D
ha un frontload assurdo quel pg lol e poi vuoi mettere che bello quando fai l'MA vedere tutti gli spiritelli che inseguono il tuo target? :D bellissimo
oh cmq il vw... scherzandoci sopra quello di rizla mi 2shotta quasi il caba di side pz -_-
ps. funghettini che rootano son uno spettacolo :O
Nei discorsi tecnici non intervengo che sono arruginito riguardo daoc...
Nei discorsi comici invece dico la mia: forte l'inter :sneer:
il bimbo ve l'ha fatto brutto ahuahuauhhua
Hador omosessuale attivo, ma minidotato.
Ho citato valewalker e animista perchè li ho entrambi (toaizzati), e sebbene siano estremamente divertenti da giochicchiare, obiettivamente non sono all'altezza di altre classi nel loro ruolo.
Il valewalker è un pg praticamente mai nato, troppo indietro rispetto ad altre classi tank, nessun punto particolare a proprio favore; l'animista è stato nerfato troppo, imho... già casta lento di suo, non può essere elfo/lurko e gli cresce dex come terza stat, poi ha ridotto il numero di funghi e i loro pf....
Forse ste 2 classi possono avere un senso solo se giocate da dei "virtuosi", ma allo stato attuale delle cose non hanno un gran riscontro, del resto se in rvr ordinario non se ne vedono mai ci sarà un motivo (eppure le trovo molto affascinanti).