Originally Posted by ahzael
mmmmmmmmmmm macchine francesi da me abbiamo avuto il 2 cavalli :D e la peugeot 406 - modificata con spoiler e alettone fico - inculata (che li mortacci sua potesse morire lui e tutte la famiglia fino al decimo grado).
A parte qualche problema con l aria condizionata mai avuto problemi (si vabbe il 2 cavalli si staccavano i fari ma questo era optional).
Quando siamo tornati la prima volta dall australia ci siamo comprati al volo (ma proprio al volo al volo dato che stavamo senza macchina per ragioni sopra citate) una nubira, e devo dire che e' la macchina che piu in assoluto ci ha dato meno problemi, servizio offerto dalla casa imparagonabile alle case europee (per esperienza personale ford - fiat e peugeot), tanto che ci siamo comprati a pochi mesi di distanza una lanos e una matiz. Non hanno mai dato problemi e costavano anche pochissimo rispetto alle altre. La matiz poi era favolasa dato che mia madre si faceva tutti i giorni Torre Angela > Farnesina , 60 km fissi minimo al giorno in citta'.
Bo francamente a parita' di prezzo ora come ora mi farei una macchina asiatica (ehi e poi la daewoo ora si chiama crysler :D )
LA macchina fica me la sono fatta qua e mi bastera ' per tutta la vita, 3800 V8 198 cavalli 5 km con un litro :D (ps alla fine devo cmq andare a 60 in strada -.- ), mi basta e mi avanza, la prossima sara' quasi sicuramente un accendino koreano.
E cmq bo, sporting, tdi, turbo , blablablablalba, tanto alla fine serve solo ad alimentare la moda delle auto contro i gardareil a 180 all ora.