Io gioco con 5 stelle (la 6esta mi dimentico sempre di sbloccarla :awk: ), finora nella stagione 2007 della master league non ho ancora perso 1 volta :look:
Printable View
Io gioco con 5 stelle (la 6esta mi dimentico sempre di sbloccarla :awk: ), finora nella stagione 2007 della master league non ho ancora perso 1 volta :look:
ma per giocare online con la versione pc come si fa ?
Quote:
Originally Posted by Axet
bho io con 6 stelle ogni tanto pareggio ma ho perso tipo 3 volte e sono nel 2009
lamero ce l'hai l'adattatore di rete sulla ps2? che ci facciamo una sfida a distanza.Quote:
Originally Posted by Acheron
Che so... milan - fiorentina? :D
ma che c'ho lolQuote:
Originally Posted by Axet
m,a come fate a giocare a 6 stelline ç_ç dovè il trucco
io rosiko peso a 3 stelle a volte vinco col milan vs la juve tipo 4 a 1 poi subito dopo perdo con l Hamashthahdasd (una squadra tedesca a caso) 1 a 0 :\
Sei di destra , ascolti musica "seria " , e fai schifo a Pes quanto me!!! quando ci sposiamo ? :love: ( ovviamente l'amante me lo tengo ...acheruccio :D )Quote:
Originally Posted by Kith
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
se sei na bella figheira si può fare :sneer:
ma sbaglio o acheron è un po la donna di tutti? :rolleyes:
compralo :DQuote:
Originally Posted by Acheron
non sbagli,il motivo è che è un tipo generoso..non si fa nemmeno pagare:nod:Quote:
Originally Posted by Kith
Girano voci che il Chievo stasera fosse guidato alla Playstation da Nesta che doveva farlo perdere ma ci sa gioca tropop bene e alla fine ha vinto asd