Ma in allegato c'è anche la macchina di Paperinik?Quote:
Originally Posted by Galandil
Printable View
Ma in allegato c'è anche la macchina di Paperinik?Quote:
Originally Posted by Galandil
No, la ricevi solo se ti fai eleggere e paghi la mazzetta a Paperoga.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by Arthu
beh almeno kith argomenta, il signor artù replya con altre cazzate ben peggiori :rotfl:
Arthu spamma è ben diverso :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
E' che negli altri topic non mi risponde nessuno :look:
Quote:
Originally Posted by Arthu
lol :D io non spammo cmq
Ultime dichiarazioni di Ilvio : Le leggi che sono state fatte sotto il mio governo non mi hanno portato nessun vantaggio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Acheron
questa è proprio grossa lol :rotfl: .
Almeno dì, gia che c'ero mi son tirato fuori da qualche pasticcio ma niente di che
:rotfl:
Ma Ma ma ma ma ma ma ma...Quote:
Originally Posted by Acheron
(Adesso moio non mi parte la risata)...
Dai che siamo ancora in tempo per il candidarsi alle elezioni di Paola Perego, Paolo Vallesi e Bambola Ramona (la quale risulterà avere un semisconosciuto progenitore italiano) che verranno eletti a furor di popolo affascinato dalle loro mirabolanti imprese mostrate nelle tv nazionali.
A destra c'è il Buffone a sinistra c'è Mr. Mortadella ... ma io che cacchio voto. Abito a Bergamo e mi viene il mal di stomaco a pensare alla lega lombarda, che tristezza.
La soluzione non è che una, la Restaurazione (non quella che il berlusca sta facendo alla sua faccia), facciamo tornare tutto come era nel 1815, perchè tanto "l'Italia è solo un'espressione geografica". In fin dei conti cosa ci perderemmo? Nulla, chissà come si stava sotto l'impero Austro-Ungarico...
Che differenza ci sarebbe fra gentaglia come Pol-Pot e Stalin e gentaglia come Hitler e Mussolini? A parte il colore dietro cui si nascondevano, assolutamente nessuna, una dittatura resta una dittatura......e parlando di dittatura sanguinose, hai una vaga idea di quante siano state quelle sovvenzionate, organizzate e aiutate dagli USA negli ultimi 50 anni? Era peggio un Pinochet o chi lo ha creato e protetto? Il paragone che ti fa rabbrividire è azzeccato al 100%, anzi, tra dittature, colpi di stato, embarghi, bombardamenti, ecc.... di distruzione e morte ne hanno portata di più gli americani e, a differenza dei dittatori che citi, loro continuano a farlo.Quote:
Originally Posted by Kith
Ma il fatto non e' che lo continuano a fare, perche' uno potrebbe dire, vabbe, so forti, so cazzi loro, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, noi li appoggiamo anche.Quote:
Originally Posted by serbellone
Cmq ritornando alle dittature, Cuba si , e' una dittatura alla fine,ma a volte occorrono, nel momento in cui Fidel morira' Cuba tornera' nel giro di un paio di giorni in mano a una dittatura di stampo americano come lo era prima e altro sangue dovra' essere versato :/
Gli USA hanno tutto il diritto di fare una loro politica estera seguendo i loro interessi, non sta scritto da nessuno parte che sono un'organizazzione umanitaria. Se un paese è talmente debole e instabile che con pochi soldi ci metti su un dittatore amico che ti aiuta a controllare la produzione di droga e i flussi migratori, ben venga.Quote:
Originally Posted by serbellone
AIUTO!!!Quote:
Originally Posted by Glasny
A-I-U-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esportatori di democrazia?
L'unico complimento che ti posso fare è che almeno non sei ipocrita, ma è proprio l'unico...
:(
-.-'
comunisti! Soprattutto Thor :D