In una lista non ufficiale ho visto anche Syrin e Jubilee ma dubito in ruoli centraliQuote:
Originally Posted by Faramjr
Printable View
In una lista non ufficiale ho visto anche Syrin e Jubilee ma dubito in ruoli centraliQuote:
Originally Posted by Faramjr
Sono "ufficialmente" anche loro nel cast.Quote:
Originally Posted by blaze
Dettagli sulla trama e nuove immagini: SPOILER
Wolverine non è proprio convinto di Storm che invece continua a provarci. Combatte con Madrox (Multiple Man) e prende un sacco di botte, interviene l'esercito che fa fuori MM. Ha un ruolo fondamentale nella battaglia finale.
Storm sbava dietro a Wolverine, mostra molto di più i suoi poteri, fa nevicare, piovere, vola, crea trombe d'aria, ecc. Combatte contro Sunfire (si il cinese è Sunfire!!! :gha: ) e Archlight (chi cacchio è? venitemi in soccorso), e si confronta con Fenice durante la battaglia finale.
Beast faceva parte degli X-Men prima di darsi alla politica e all'epoca era innamorato di Storm, si crea un triangolo ammmoroso tra Storm Beat e Wolverine.
Rogue ottiene la super forza quando entra in contatto con Juggernaut.
Iceman usa lo scivolo di ghiaccio ma non si ghiacciolizza tutto il corpo (:swear: ). Combatte con Pyro nella battaglia finale.
Kitty Pride è odiatissima da Rogue, perchè se la fa con Iceman (:gha: ) che dovrebbe essere il suo ragazzo. E' solo amica di Colosso (:gha: :gha: ).
Vinnie Jones ha firmato per X4 e X5, in cui continuerà ad interpretare Juggernaut.
http://www.comicbookmovie.com/images...xmen012006.jpg
Da sinistra: Stacy X (madonna che cesso epico), Callisto e Psylocke.
http://www.thehollywoodnews.com/imag...enphoenix1.jpg
Fenice dopo aver mangiato pesante.
Visto che ci siamo vi do anche un paio di notizie su Spiderman 3. Uno dei cattivi è Sandman:
http://photos1.blogger.com/hello/43/...ndman-wife.jpg
Poi la grande notizia. Tra i personaggi c'è Gwen Stacy interpretata da Bryce Howard. In versione naturale:
http://www.aintitcool.com/pics/gwenstacy.jpg
E platinata:
http://www.aintitcool.com/pics/gwen-stacy-real.jpg
Kirsten Dunst, ritirati :thumbdown
Sarà sempre Sam Raimi il regista? Il 2 cmq 10 spanne sopra il primo episodio.
Degli X-Men 4 e 5 si sa già il regista?
Cmq ho il terrore ceh il 3 sarà un cesso epico.
E chi cazzo è MM?
Archlight...mmmmm se è chi penso io è una donna ed è sparita nel Mojoverso anni fa, circa 10.
Mmmm non mi ricordo il nome.....
Di X-Men 4 e 5 non si sa niente.
Spidey 3 è sempre di Raimi.
MM è Multiple Man, ossia Jamie Madrox, non so come si chiami nella versione italiana.
Si conosco Jamie Madrox :D Era parte di X-Factor morì e poi come al solito...
Da noi si chiamava l'uomo multiplo.
In effetti l'uomo multiplo ci sta bene in un film che s'intitola Per tre...Quote:
Originally Posted by Shub
:confused:
non e' morto:DQuote:
dopo aver contratto il legacy aveva creato due doppioni con personalita' uniche e indipendenti che non riusciva piu' a riassorbire...uno di quelli e' morto, l'originale girovaga ancora per il marvel universe, penso faccia parte dell'enorme schiera di mutanti dimenticati che infilano dentro a X-Corps.
A parte che Stacy X nel fumetto e' leggermente diversa, quella del film sembra un travestito cubano:\
cmq la storiella del triangolo amorosa tra Kitty,Rogue e Iceman mi sa tanto di scopiazzata dall'universo Ultimate...certo che se si mettono a mescolare le due serie ci vien fuori un bel bordello..
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
segno nel libriccino delle 500 battute + brutte degli ultimi 200 anni :sneer:
Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Leggi, "e poi come al solito....." eeheheh come al solito i mutanti non muoiono, ne sono morti credo 2-3 in tutta la serie dagli anni 60 ad ora.
Magneto è morto circa na decina di volte salvo poi tornare in vita per ennemila motivi.
Ora hanno riesumato addirittura Colosso....non mi meraviglierei se ricacano fori Legione e Abisso a breve :D
come non parlare della rediviva Psylock?^_^Quote:
mi risulta che i mutanti morti in 40 anni siano stati: il primo Thunderbird(il fratello di Warpath per intenderci), Illyana Rasputin(Magik, sorella di Colosso, mi sa che essere fratelli di qualcuno negli X-Men porti una sfiga pazzesca), il ragazzo di Generation-X(quello che copiava i poteri degli altri, mannaggia mi piaceva un sacco e non mi ricordo come si chiama), Rusty Sinclair(penso si chiamasse cosi', era un pirocineta che aveva militato nei nuovi mutanti prima di finire tra gli accoliti di Magneto)...oltre a qualche mutante minore e supercattivo che non faceva piu' moda...ah pure Apocalisse e' morto(bhuahahah ci credo ci credo)
A parte thunderbird, iliana rasputin è morta ma rispunta ogni 3*2 nelle collane alternative, vedi x-exiles.
è morto skin di generation x
sono morti i satiri di emma frost
pyro è morto di legacy
è morto douglas ramsei creando poi il virus mutante che ha portato a phalanx
poi ziliardi di altri che non ricordo....
ehehehe ma spesso tornano fuori e si, psyloke me la devono spiegare pure quella...ma si sa, tornato claremont ha limato le stronzate degli altri anche se devo dire ceh i fratelli kubert fecero un grandissimo lavoro.
'nvidioso, solo perchè volevi dirla te che è bellissimissima!!!Quote:
Originally Posted by Acheron
:point:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
e' quasi + bella di te :point:
:love: :love: