Originally Posted by Jarsil
Certe volte mi lasci basito. Pur di poter andare a protestare su berlusconi sei in grado di dire qualsiasi cosa...
Ricordati però che il progetto TAV è partito con Prodi al governo ed è stato approvato con Prodi presidente della commissione europea.
Ed è uno di quegli atti per cui Prodi è da applaudire (ed è la differenza che passa ad esempio tra me e te. Io gli atti buoni della parte avversa li plaudo, tu rifiuti a prescindere che possano esistere).
Mi sono rotto il cazzo di sentire parlare di accordi: non erano voce in capitolo in quell'accordo, i valligiani, né era giusto che lo fossero: si tratta di un'opera di altissimo valore nazionale, che potrà snellire il traffico suo ruota portando vantaggi a TUTTO il territorio italiano.
Quando poi una protesta è anche illegale (per favore, l'esempio di gandhi m'ha fatto troppo ridere, stiamo parlando di qualcos'altro qui eh), non merita proprio di essere presa in considerazione.
Ne hanno manganellati venti? Pochi. Avrebbero dovuti manganellarne di più e arrestarne qualche centinaio.