E io che lo guardavo sempre perchè sono un bravo chirichetto..non mi infangate Settimo Cielo sa!!!!:madd:
:sneer:
Maledetti telefilm religiosi!:swear:
Printable View
E io che lo guardavo sempre perchè sono un bravo chirichetto..non mi infangate Settimo Cielo sa!!!!:madd:
:sneer:
Maledetti telefilm religiosi!:swear:
Everwood a me piaceva :cry:
A te piaceva la bionda di Everwood, non vale!Quote:
Originally Posted by Acheron
:nod:
Anche se per questo non posso darti torto
un altro che secondo me si merita il podio è Six feet under
come dice un verme in una puntata dei griffin (4.10, minuto 4.2o circa):
"You know what's interesting? I've only been alive for 6 weeks, I know nothing of the world beyond this dark stomach and I still find Six feet under pretentious"
:nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
paso adelante
e quell'altra cagata che facevano su italia 1 sempre modello saranno famosi... non mi viene il titolo so solo che per l'entrata della scuola usavano San Pietro In Vincoli (triennio di ingegneria)....
Bhe esatto :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Paso Adelante - Settimo Cielo appaiati in prima posizione
bhebhebhe up effettivamente grandi domani (quello del tricheco e defilippica) credo che sorpassi tutti allo steccato :nod:Quote:
Originally Posted by Darath
ok mia classifica
1)everwood
2)paso adelante/grandi domani (Erano uguali tanto)
3)settimo cielo
supervicky è uno dei miei telefilm preferiti :love:
no grandi domani era fatto da gente che non sa manco recitare -.-
e lasciatemi stare le insegnanti di paso adelante eh!
Chi?
http://www2.arnes.si/~jsubic5/Wallpa...0Biel%2001.jpg
Settimo Cielo FTW!:rotfl:
ora mi viene in mente una grossa schifezza: LOVE BUGS!!. E dire che stimavo il buon DeLuigi
Con la Hunziker la situazione era 1) lei figa, 2) lui bravo, 3) Love bugs brutto. Adesso invece siamo a 1) lei molto figa ma assolutamente incapace di articolare una frase (la storiaccia con Vieri ha ancora i suoi strascichi), 2) lui bravo ma si vede che gliene frega il giusto, 3) Love bugs orrendo, storie senza senso che non fanno ridere MAIQuote:
Originally Posted by Gianar Genesis
:(
Io su un cesso del genere una bella pisciata e una cacatona ce la farei volentieri...mmm queste pratiche fetish....
A riguardo del telefilm...si Il codice dell'eroe in 2 minuti è riuscito a farmi cacare a spruzzo sulla parete....
Quote:
Originally Posted by Shub
shub sei LA poesia