troie >>>>>>>>>>>>>>> all
Printable View
troie >>>>>>>>>>>>>>> all
all >>>>>>>> troie imo.
finchè non sono in carestia (sempre :gha:)
non vedo tutta questa mancanza di bellezza nella 3, anzi a parte il culo che gli fa prendere la giusta distanza, le altre non gli si avvicinano neppure minimamente.
ovviamente la 3 owna.. ma comunque a bellezza la quarta meriterebbe di perdere ma giusto di mezzo voto.. è una topa tonante... :rotfl:
edit: x quel che mi riguarda si potrebbe dare un taglio netto co sta miss 4 neuroni ( adriana lima x chi è lento a capire). Ha sfracassato i maroni all'ennesima potenza, figa lo è ma di vedermela pure sul forum no thx.
Come se non bastasse, gira voce che stiano x mandarla a fanculo e prendere al suo posto l'altra topa che si vede ultimamente nello spot con Valentino Rossi e l'intramontabile De Sica. (che è spagnola e spacca....)
Non toccatemi AriaQuote:
Originally Posted by Beregond
:fuck:
vabbè, ma lo aggiorniamo sto logo o posto la foto della befana? ^_^
Lo aggiornano il 9.. :nod:
Il voto è ancora incerto, credo che Smoker voglia tenere il sondaggio attivo ancora per un po' per togliere tutti i dubbiQuote:
Originally Posted by San Vegeta
:nod:
Ho appena staccato la faccia dalle tette della mia donna (le vacanze sono ancora lunghe presto tornerò a postare a pieno regime), bhè devo dire che il risultato è sicuramente incerto :sneer:
yeahhh cavalcami bortas :sneer:
Fantastico, nessuna delle altre è andata in doppia cifra...
:gha:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
pare na partita dei Lakers :nod:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
Ricorda: G=Gemelli diversi
:nod:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ma tutta la vita 10 punti sicuri :nod: