lo so anch'io :dQuote:
Originally Posted by Hador
Printable View
lo so anch'io :dQuote:
Pally FTIW! (for teh instant win)
Fa cose che altri tank/ibridi possono solo sognare :D
E un RR7+ in 2H spec fa pure la sua porchissima figura nel trenino assist.
Una delle classi meglio progettate e disegnate imo.
Quote:
Originally Posted by Gramas
se sei MA usi ml6 così spesso e stai 10 sec a grattarti il cazzo? ml6 lo lascio a un assist man io sinceramente, se a inizio inc ho i nemici a occhio in 2000 loc ZoU o ID se è party tank lo tiro di brutto si, e si sente parecchio nello scontro di interrupt iniziale, se si spreadano bene lo tengo per dopo, cmq a me pare una puttanata sprecarlo per beccare un solo target, e sinceramente se non sono degli emeriti coglioni è difficile riaverne un tot cosi vicini come a inizio inc, in sostanza lo tiro per prenderne dentro il piu possibile, se è a inizio inc bon, se è dopo bon uguale
Cioè in un inc non ti capità mai di essere stunnato per poi usare dalle 2 alle 5 volte ml6?oppure usarla quando ti graplano..và che tirarla per autostunnarti a caso mica serve lol....con la vecchia patch senza det se ti prendevi 1 root rosso allora la potevi tirare ma ora ovvio che nn la usi se non in determinate situazioni
seGGreto!
ANCHE IO LO SO
Luceen.
manco un quote serio sai fare nero ?
-_-
Forte, lo sà mezzo mondo quando nn lo doveva sapere nessuno!
percival alb...
selvaggio trollo 2h spada for the win !!!!
si mi han gildato i valiant glory!:O
il + divertente di pg in assuluto imo è il cabalista
come tank + divertente invece direi reaver
il + divertente è l'infi+mene.. GG
il reaver è divertente, ma direi anche mene/champ/skald. Come mago il caba deve essere abbastanza divertente.
mai capito cosa ci sia di divertente in un infi :look:Quote:
Originally Posted by Mortalis
Quote:
Originally Posted by Brendah
andavo d fretta recchia