??? :scratch:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Printable View
??? :scratch:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Bello, viedo belllo Figo :D
:clap:
thx :D
bel video come gli altri del resto.
molto bello l'inc col primo mercenario mi e' piaciuto parecchio ;)
discorso skill usare abilita' e bla bla.
vero che sembrano ovvie, ma vero anche che pochi usano tutto come si dovrebbe (io per primo anche se potenzialmente ste cose le so, alla fine ne fo/facevo meta' di quello che potrei fare) e su questo Leila e' davvero bravo.
gg
ma usi i veleni?
no perche' se li usi non ti offendere, ma tu non usi il tuo pg al massimo delle potenzialita' :thumbdown
a mo....li uso in rvr per nn essere zergato..nel video su 27 fight e' usato 6 volte per errore (nel senso che li avevo su e nn ci potevo fare nulla)
video molto bello,sia per montaggio che per giocate :D complimenti
o come al minuto 27:20 per far finire il tuo arrogance:lick:Quote:
Originally Posted by leia
veleni apparte che a mio avviso NON DOVRESTI PROPRIO AVERLI NELLE ARMI per sbaglio o apposta, bel video.:lick:
infatti e' stato l'unico errore che ho fatto..calcolato male i tempi a sparare malice...pensavo dirty tricks fosse finito e mi so accorto che mancavano ancora 5 secondi...da cui basta 1 singolo errore percheuna classe inferiore sulla carta perda contro una molto piu forte...;) cmq lui e' rimastoa 0%Quote:
Originally Posted by nortis
i veleni l'ho detto..li uso in rvr e me ne sbatto visto che nessuno si fa problemi a zergarmi costantemente ovunque vada..e visto che nessuno si fa problemi a girare in 2 3 4..io non mi faccio problemi a girare SOLO con un debuff sulle armi quando e' necessario ;)
si vede chiaramente nel video come non ne abbia bisogno in 1vs1...mi servono per gli 1vsX tutto qui
Raga, 1000 download del video in soli 2 giorni che e' fuori...
che dire
sono commosso :cry:
mmmh tu giochi bene ma ci so dei nemici ultrascarsi, tipo quel mene o scout non ricordo che ti mena con la leggendaria caldo ^^
poi boh i 2 merce non hanno manco tirato 1 pacchissima pozza mi pare, non riesco ancora a capire come hanno fatto a perdere ^^
ho messo i nomi apposta..perche molti di quelli nel video sono player forti..e temuti, tipo Dexis,Distress,Kushite,il duo infi+scout,Obsiniuss,Funkmeleo...
alcuni di questi..tipo i mercenari usano cmq e sempre secondo me il 60% delle loro potenzialita perche sapendo di essere superiori a volte sottovalutano il nemico,sulla carta piu debole :)
si pure x me.. però vabbè gg scarsi loro e bravo tu lol se tutti fossero maestri jedy non faresti + pr contro le classi dure eheheh
esatto hai capito a pieno!Quote:
Originally Posted by Steven
ci si becca alla porchetta di Felepo a febbraio Steven? :thumbup:
rivisto ancora, adoro i duellini:love:
ma se tu dovessi rifare un ranger da capo, lo faresti sempre shar?