Originally Posted by MiLLenTeX
Gathz, premetto che non voglio offendere, ma sinceramente mi sembri un po' ottuso. Ora ti spiego il perchè. Io non sto dicendo che Totti non sia un gran giocatore, non l'ho mai scritto. Semplicemente, come giustamente ha fatto notare jamino, il campione non è quello che fa le sue belle giocate col pallone xke allora anche Beckham potrebbe esser paragonato tale, ma fino a prova contrario è solo un uomo da copertina.
Totti e Cassano sono due OTTIMI giocatori, ma NON e ripeto NON sono dei campioni, anzi per esser + preciso, Totti ha la stoffa per esserlo xke senza di lui probabilmente la Roma sarebbe in un pozzo senza fondo dal quale non saprebbe come uscire, ma ancora non ci è riuscito. Totti ha avuto almeno la decenza di caricarsi sulle spalle una squadra come la Roma, rovinandosi però con alcuni suoi modi di fare (vedi il caracchio in faccia a Poulsen mentre giocava in nazionale). Cassano, al contrario, non ha fatto nulla di veramente importante per potersi guadaganre la targhetta di "campione", è un talentuoso giocatore che però, grazie alla sua testa, pensa di essere chissàchi pretendendo + di quanto fino ad ora ha dato.
Trovo + campione uno come Pessotto che uno come Cassano.
Attenzione, allarga le visioni e non pensare alla capacità o meno di fare un "cucchiaio" (magari sbagliandolo su rigore in coppa, precludendo la possibilità alla propria squadra di recuperare un risultato).