L'unica cosa decente in Family guy è Tea Leoni (comunque inferiore a Bad boys) e This could be heaven di Seal. Non so cosa avete trovato di bello nel classico polpettone buonista yankee
Printable View
L'unica cosa decente in Family guy è Tea Leoni (comunque inferiore a Bad boys) e This could be heaven di Seal. Non so cosa avete trovato di bello nel classico polpettone buonista yankee
:scratch: non c'è nicholas cage in quel film mi pare. c'è kurt russellQuote:
Originally Posted by Galandil
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Ma non sarà quello con la finta esplosione chimica usata come copertura per rubare nel quartiere fashion di LA?^^
Se e' quello ----->:gha:
no fuga da los angeles è il film dove kurt russell (aka jena pliskey o come cazz si scrive) viene incaricato di andare a los angeles, ora staccatasi dalla west-coast causa terremoto e usata come carcere, per recuperare una 24ore rubata dalla figlia del presidente usa -.-. il contenuto della 24ore è il telecomando di satellite in grado di "spegnere" le zone su cui viene puntato
è il seguito di fuga da new york, molto ma molto migliore
Certi film li dovrebbero lasciare stare.......
Fuga da New York>>>>>>>>Fuga da Los Angeles
E certe traduzioni dovrebbero farle meglio!!!
Snake Plisnki>>>>>Iena Plisnki
Altrimenti invece di un bel cobra tautato sulla panza gli dovevano fa na iena!!!!
P.S.
Maremma tastiere bulgare un ci capisco na sega!
in effetti in quanto ad espressività cage non è che faccia faville, però i film che fa sono piuttosto goderecci, vedi i vari face off, con air, fuori in 60 secondi, e il recente lord of war
Ho corretto il titolo (VIA da Las Vegas) e ho messo pure quello originale.Quote:
Originally Posted by AceGentile
cosa cazzo aspetti a postare le foto???? :love:Quote:
Originally Posted by Shub
a me Cage piace solo in Face off
cmq tastiere bulgare<<<<<<<<ragazze bulgare imo
Eheheheh Bruno te una volta devi venire in vacanza con me...mi sa che un torni piu' in ItaGlia! Mo cmq nevica...son tutte imbacuccate ma qualche matta in gonna e stivaloni fetish in giro le vedi.
Comunque non entro in merito alla recitazione pura ma di cage dovete vedere assolutamente : Stress da Vampiro che forse oltre a farvi 2 risate lo vedete con 3/4 espressioni nuove.
Poi vi isete dimenticati un bellissimo film come Il mandolino del capitano Corelli altro filmone di Cage.
Collin Farrel è il futuro divone secondo me indipendentemente dalla bravura.
Certo però che cmq come ha detto un recente sondaggio sti qua so tutti sotto Tom Cruise; e la classe dei divi anni 80 è dura a morire negli States
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...9/cruise.shtml
Il mandolino del cpt corelli e' una cagata pazzesca! Stress da Vampiro mi sono spatasciato.
Se sono tutti sotto Tom Cruise...e siamo messi bene :D
Certo Colin Farrel è espressivo... perchè basta muovere le sopracciglia su e giu a caso per esserlo:rotfl:
A me Cage piace proprio perchè ha sempre la stessa faccia:rolleyes:
Anche a me Tera Patrick piaceva perche' mostrava sempre la stessa faccia :nod:
Perchè , non "recita" più? :look:Quote:
Originally Posted by Shub