si è sempre salvato solo seth... cioè è un genio, punto.Quote:
Originally Posted by Whattie
Printable View
si è sempre salvato solo seth... cioè è un genio, punto.Quote:
Originally Posted by Whattie
ok ma intendo che la trama è tutta incentrata su ste relazioni sentimentali di merda fra neuroni, pechè persone non sono visti i dialoghi.Quote:
Originally Posted by Trish
marissa fa cagare
ryan lo odio
lindsey è finta
alex spacca
seth spacca
summer spaccava invece ora fa e dice sempre sempre sempre le stesse cose
i vecchi poi sembrano dei 12enni
credo che oc sia la serie in cui quello che dovrebbe essere il protagonista e' il personaggio piu' pietoso di tutti -.-°
La rossa è carina. Le fanno fare una parte di merda e le fanno capitare sempre le peggio cose possibili, ma lei è carina.
se inquadrano Alex un altro po' faccio un buco nel televisore
mai visto o.c
ma seth (?) è il pirletto che faceva undressed to mtv? mi faceva schiattare quel programma lol
oh cmq visto pure ieri
le storie nn stanno davvero impiedi
cioè sono con mia morosa tutto il tempo a dire PERCHèèèè_è
fanno delle cose che nn stanno ne in cielo ne in terra boh
alex basta e avanza per mandare avanti quel telefilm
*Quote:
Originally Posted by Gate
Alla prossima puntata c è la lesbicata oddio non so se mi comporterò correttamente..non rispondo delle mie azioni..
ma con tutte le fighe che ci sono proprio con marissa doveva lesbicare?
non potevano far comparsare di nuovo Paris Hilton?
Avevo registrato OC xke' merc ero fuori casa...viste ora le 2 puntate...che dire...
Summer si sta rincoglionendo...ryan e' un babbo...Seth spacca di brutto e le due new entry(Alex&Lindsay)sono davvero gnocche e mi piacciono anke i personaggi...mi scazza solo che diano poco spazzio alla storia tra Seth e Alex..cioe' dai lui binùmbo e leu maschiaccio formano una coppia da urlo...cmq gli danno poco spazio...tipo alla fine ryan balla con la tipa invece Seth presenta Alex a Kirstemùn in maniera cmq scazzata e parlano di tatuaggi-_-
Sappiamo gia tutti che la storia non andra' avanti ma cazzo prima falli stare un po assieme no?Mi pare di Clark quando si era messo con quella che si teleportava...eravamo gia tutti innamorati(del suo culeto :P)e dopo mezza puntata era gia na pazza skiffofrenica...capiscono un cazzo sti yankee...
mi sa che la prossima puntata Alex e marissa fanno le porcelline :rain:
sapete che alex c'ha 21anni e ha il padre italiano? -.-
rosiko
l'unica cosa che può salvare oc seconda serie è una bella scena hard/lesbo Marissa/Alex