giocate senza camoranesi è un'eresia... cioè de rossi e barone sono troppo inferiori. il centrocampo è gattuso, pirlo, camoranesi!Quote:
Originally Posted by Gaz
Printable View
giocate senza camoranesi è un'eresia... cioè de rossi e barone sono troppo inferiori. il centrocampo è gattuso, pirlo, camoranesi!Quote:
Originally Posted by Gaz
Se giochi con 3 centrocampisti credo sia difficile inserirci Camoro... nonostante sia uno degli italiani (:sneer: ) piu bravi. Lui gioca sulla fascia, e non puo' fare l'incontrista.Quote:
Originally Posted by Kolp
Per millentex, probabilmente avrò letto qualcosa che mi ha suscitato quel pensiero, però ora non mi va di rileggermi tutto il post. Spero di aver sbagliato :)
Ah altra cosa, se Toni non perde la forma (lo spero vivamente) deve essere IL TITOLARE. Ha qualcosa in piu' di tutti.
Piccolo paragone con Gila: Hanno lastessa capacità di segnare piu' o meno, ma Toni ha quel fisico... chi cazzo lo ferma a quella bestia???!!!
ma infatti lo fai giocare sulla fascia, ma alla seedorf con licenza di allargarsi sulla fascia a crossare. pirlo e gattuso stanno in mezzo, mentre totti fa il trequartista, ma in fase difensiva può coprire.Quote:
Originally Posted by Gaz
privarsi di camoranesi, che è un dei giocatori più forti del giro della nazionale, è da suicidio. l'abbiamo nazionalizato, almeno godiamocelo!
davanti invece due tra toni, gilardino e cassano. se il barese è in forma, gli affiancherei quello che è più in forma tra gli altri due; altrimenti gli altri due.
la difesa a tre mi fa cagare :rain: