:gha:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Printable View
:gha:Quote:
Quote:
Originally Posted by Galandil
esatto pd!
Cmq la classifica è truccata. LOTR ieri aveva 2 voti. Io son stato meso in classifica, ho votato LOTR eppure sta ancora a 2 voti.
Indi... GG per gala che trucca le classifiche
C'è del marcio in questa sezione :confused:Quote:
Ora che noto semplicemente ha ignorato in toto la mia votazione.Quote:
Originally Posted by Sintak
Giggì gala uguale, quindi :nod:
Non rompere i cojoni, entro oggi o domani la aggiorno.Quote:
Avete floodato la classifica in poche ore, devo fa tutto a mano e non c'ho tempo. :nod:
Piuttosto, damme na mano invece di rompere le palle qua, già non stai a giocà a GW, almeno renditi utile, lurido amico di calderoli. :point:
Quei bravi ragazzi 1 voto
Goodfellas 1 voto
So lo stesso film -.-
Eh ma non posso mica editare la classifica io ... o_0
Ho capitoooooo. Lo so, l'ho pure messo fra parentesi! Dateme tempo de respirà pz! :swear:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Ma lui che ne sa che esistono altre lingue oltre l'italiano ?Quote:
E' di Bari eh...
Quote:
Ecco la conferma.
"Finchè ce sta 'o sole" eh Gala ?! :nod:
La classifica deve essere aggiornata in tempo reale IMHO :thumbdownQuote:
equilibrium era un film guardabile per carità , ma dire che è originale ragazzi proprio no ... praicamente ha copiato un 80 anni e piu ci cinema di fantascienza a partire da metropolis -.-
al momento mi viene in mente questo titolo : le ali della libertà . poi film oggettivamente belli è dura da fare perchè spesso noi siamo influenzati dai ricordi dell infanzia . Star wars per quanto non sia il film piu belo al mondo è parte dei miei ricordi e lo potrei vedere N volte :D .
Se me paghi almeno €30 all'ora la aggiorno ogni 5 secondi. :point:Quote:
@Tunnel: fai copia/incolla, prendi tutti i voti non ancora inseriti e aggiornala, poi mandamela via msn e la copio/incollo con un edit. :nod:
dal tramonto all'alba r0x.Quote:
blaze guarda a che ora ho fatto il post lol concedimi 1 orrore di battitura
Troppo difficile non perdersi. Io editerei ogni thread mettendoci un * per segnarmi a che punto sono arrivato.Quote:
Ah ma a te da noia modificare i thread degli utenti :nod:
Gli utenti del forum sono solo esseri umani inutili tranquillamente paragonabili ad una manciata di pixel. Le uniche sensazioni che hanno sono quelle della donna dalla psiche labile e dall'intelligenza medio/bassa che più tratti male e più contenta è.
Schiavizzali, editagli tutto, chiudigli i post etc e saranno felicissimi :nod: