direi che ora possono levare la phoebus harp agli sb, e basta QQ :D
non ho visto la roba del crush dmg che dici tu saff, sull'herald non c'è
Printable View
direi che ora possono levare la phoebus harp agli sb, e basta QQ :D
non ho visto la roba del crush dmg che dici tu saff, sull'herald non c'è
si ma ne parlano ovunque con tanto di screen..c'e' c'e'
e cmq remedy up per tutti mo e' un'altra cavolata assurda....perche' cosi i proc delle LW vanno a farsi fottere
decido di passare a blade, oh...ma anche il proc della malice non funziona contro remedy,ma stiamo scherzando....
cioe' in pratica 1vs1 gli assassini saranno god mode..anche a rr5, e nno dite che dovrebbe essere cosi' perche' se leggete bene tutti i boost che gli han dato sono esageratamente troppi...davvero TROPPI, sinceramente c'era il bisogno di migliorarli contro i caster ma non di SGRAVARLI all'inverosimile contro tutti...mah
io usero' l'hunter per expare :D
gia...potrebbe essere 1 idea...ma che due palle mithic del cazzo, ho un pg 10 L e lo devo mollare per no far figure di merda con la nuova patch
(gia sto cavolo di debuff ws/con rompe le palle per zio)
correzione...hanno fixato remedy...funzionera' solo contro i poison, non + contro i proc delle armi
Me dingio 5l easy e poi ricambino pure:P bisogna cambiare spec, mo? Sull'erlad parla di un'abilita rr5 dell'infi che se chiama shadoqwstrike o na robba del genere, che è? 39 staelth ha senso?
sb 1 82 d>>>>>>>>>sb 1 60
Shadowstrike e' la nostra attuale rr5, inutile....
Remedy come hai detto va solo contro i venom da armi...
La maggior parte delle ombre vorrebbe l'abolizione di remedy e preferirebbe vanish come rr5, tanto che cazzo di senso ha? cosi' le ombre la usano solo vs se stesse e tutto il gioco sarà a chi ce la ha up e se la spara in tempo, che troiata....
Bludgeon non c'e' sull'herald, ma lo ho gia' provato su Pendragon, RA istant che converte il danno in crush per 30 secondi...
Ora prima di dire però SB overpowered bisognerebbe considerare che:
Remedy non doveva esistere
l'armor table non sarebbe mai dovuta esistere così, creare ombre vulnerabili impatto quando nessuna ombra poteva speccarsi tale è stata una troiata immane e ora provano a rimediare in un modo ancora più assurdo....
BTW da questi cambiamenti di RA a rimetterci di piu' sono le ombre sotto il 5l0: già prima dovevano scontrarsi vs ombre di rank piu' alto...ora avranno pure remedy in faccia :gha:
La phoebus.... il WH no? il fatto che LA funziona con danno ridicolo e che con il meccanismo del som penalizza lo sb no? il fatto che lo SB nn possa usare 2 LW no? I bot middi che fanno merda no?
Chi ha giocato davvero un'ombra per tempo sa che lo SB è inferiore e se si trovava a vincere spesso vs SB oltre alla skill e al rank forse dovrebbe considerare che magari quel pg non gioca alla pari...
In termini di dps non c' e' nessun overpower dopo qsta patch gr uguali per tutti,wsuguale per tutti e pf a vantaggio dei nordici che pero intermine di dex perdono in esatta proporzione. .Il fatto che remedy blocchi i veleni saffuccio e' stato un feedback che invece proprio i tl degli assassini hanno inviato/voluto per non permettere soprattuto a ranger/hunter di sfruttare le armi avvelenate cosa che mi hanno detto in msn sui server usa e'molto comune.Il fatto che il buff converta i danni taglio crush non mi sembra nessuno sgravio visto che da 4 anni lo sb e' l' unico hidden che e' costretto a menare con un solo tipo di danno e per giunta con un danno che al max risulta senza malus,inoltre ph credo che nerfata o no si usera' comunque di meno visto che il pa soprattutto per gli sb che lo potranno tentare in 2h diverra' essenziale (se non un i win) e quindi sicuro si dovra' cercare di inserire nel tp gn che permettera' di avere uno sl in piu' che come detto con sto sgravio del pa significhera' spesso la vittoriaQuote:
Originally Posted by Saffo
Vero in parte...Quote:
Originally Posted by Menodjii
Remedy: i TL chiedevano il balancing e chiedevano al tempo stesso che il veleno fosse utilizzabile solo da chi può speccare venom, infine hanno chiesto per equilibrare al limite Remedy come RA a pagamento e Vanish come RR5...
Il PA di 2h è da valutare, non è facile da gestire e lo puoi usare appunto con un SL attivo (vs ombre) ti sballa il template e devi per forza passare subito alle 2 armi, infine se non ti entra il PA ti evadano al 90% e te lo becchi in quel posto...
Esatto diciamo la stessa cosa,solo che secondo me cambiare il meccanismo dei veleni evitando che potessero essere usati da altri era una cosa troppo complessa da realizzare e quindi hanno ovviato a sta cosa lasciando rimedio (cosi quando becchi quello che di norma pur non essendo assassino avvelenale armi gli fai un bel danno perche gli fai sprecare 2 veleni e giochi con 1000 pf in piu e stats a tuo vantaggio).l'Inc di 2 nonostante il secondo switch anche se a due armi sia a tempo della 2H converra' basta solo fare il trucchetto che si usava nella 1 5x e ggQuote:
Originally Posted by Saffo
Trucchetto? le chain funzionano sempre se fai in tempo a cambiare armi, c'e' qualcosa che mi sfugge? e nel caso me lo piemmi? :DQuote:
Originally Posted by Menodjii
si ma viper3 non avra' piu senso prenderlo allora.....
meglio :confused:Quote:
Originally Posted by leia
mop4 pompi toughness e GG
poi la 1.84 o giu di li faranno qualcosa anche per gli archers imo
edit. per hunters/ranger trovo che questa patch sia comunque gestibile. ti pigli un po di pd e fine.
veleni come ranger non li ho mai usati quindi non mi cambia la vita, sono lurikeen quindi ho 36 crush di base vabeh effettiva 26 causa armor è cmq decente
ogni tanto se sb ci becca con sl up rischiamo di pigliarci 1 bel pa amen, speriamo ci sia wh up al limite si rella :D