Quote:
Originally Posted by merce
http://www.godog.it/forum/index.php
Printable View
Quote:
http://www.godog.it/forum/index.php
NAA è solo un inc, niente di speciale..
cmq sia..@kley grazie x il consiglio..
ma non ti è mai venuto il dubbio che quando swtichavo la sok pink ( :sneer: ) non era x il pubblico ? ma x sfondarti meglio ? :rain:
P.S.adoro sfondarti, quando lanci PS, mentre rimani col 10% di vita..vedi che tutto il treno assist se ne va, ma io ti rimango stikkato con la mia armetta rosa :sneer:
immagino sto tuo discorso mentale del tipo:
Kley: cazzo treno addosso, minchia crepooo
Kley: cazzo 15% di vita, lancio PS ahah sokate maledetti bastardi!!!eleven!!
Kley: Si sono un grande, il treno assist ha switchato target, ora vado in una zona safe e mi curo ahah sono il migliore!asddas brendah muori!!
Kley: ma che cazzo ? xkè non si destikka quel niubbo di brendah ? che stupido, non se ne accorto che han cambiato target? e xkè ha in mano la sok viola (non era lw ? e sopratutto xkè viola!!!!1'1'1)
Kley: oh cazzo cure cure cure..
....eri fuori range! :sneer:
si ma cazzo indi bg?
....non eri in face! :sneer:
:rotfl: :rotfl:
Cmq ora come ora rerollare hib lance non e' male...ti trovi contro bei nemici stimolanti e a orari nostri...vedi CT BT NoD GoD + vari party da 8 di albion...
Brendah mi gildi?:laugh: ----->;)
Mai quanto te. :kiss:Quote:
Originally Posted by Milker
peccato che gli hibs siano cmq mooolti piu dei mid in rvr. in ogni ora del giorno e della notte.Quote:
Originally Posted by Trish
anche di pomeriggio visto che hibs ha sempre quei 2-3gruppi asiatici in roaming il pome
venite su albion.. ke mid / hib son pieni d gente...
ma anche no
albion e' full
evidentemente fanno tutti pve, visto che nn si vedono albion in roaming dai tempi degli stigmata.
io mi metto in lista x albion... qualsiasi classe, tranne heretico ghgh
la vera storia sarebbe...Quote:
Originally Posted by Brendah
assist train su di me kito
Kley: merda pd e pm mi han snarato mo soko QQ
Kley: PS safe my chiappes !!! ok, rimasto solo quel minkio niubbo di Branda a seguirmi asdadasdada !!!onetwothree!!!
Branda: mo finisce PS e lo sfondo asdasdad poi lo spammo di emotes porcosi che se non fosse che posso solo attaccarlo sul blue server me lo farei tutto sto fikone frostalfoso
Kley: mmm mob aggro di fronte, mo gli fo scherzetto muahaha
Branda: pd, ma dove minkia va? deve expare artefatti???
Kley: zefiro auauaua
Branda: aho pd e pm, ma zefirato... pd finisco in mezzo ai finliath ahooooooo
Branda è stata appena stuprata da una mandria di finliath viola in astinenza da anni...
:oro:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
ma ti ci stai zitt -.-Quote:
giuro che se ci piallano alla prima uscita mi ti inculo con la sabbia :nod:
btw per forza di cose, contro i nirvana basta andare sui druidi come primo target.
blade 15% su zerk bonus armour!Quote:
Originally Posted by Sjath
:sneer:
vabbeh a nero basta mandargli 2 pet dello zoark'at che non capisce + un cazzo, e lo si mette fuori gioco..
disease x tutti..un bardo fisso su darkseal.. che altro rimane, beh acerra spero abbia ns fisso! ^^
-na cmq scherzo è, alle prime uscite vs, mi aspetto vittorie ns come giusto che sia, se no mi incazzo e sloggo ( :sneer: ) poi sicuramente, la situazione si stabilizzerà su un 50%..
cmq a parte ..imho visto che avete rerollato, io lo avrei fatto parte albion, senza pensarci 2 volte, ok non avevate i pg e bliblubla, ma sticazzi dico io..una volta finiti, giocate il 1/3 + frenetico del cluster, con nemici SEMPRE. mid, si un sacco di hibby da farmare, e qc gruppo in roaming..
ma se vi ritrovate voi/gimps/bt/ct/god/pug vari ed eventuali/ sul versante mid, e sul versante hib noi in roaming, e magari party A D E, e stop ? (e magari se si sbrigano anche i NOD sul versante alb)
io avrei fatto sto ragionamento, e sarei andato su alb 100%.. (cmq sia il mio istinto, mi dice, che qc gilda di mid full 10L, "potrebbe" andare versante albion, a farsi un freakin caster's group..)
effetivamente a mid siamo un po' saturi :look: non si trovano nemici manco a pagarli e quando si trovano sono gia in inc ed il purista di keope nn vuole addare :point: ed io rosico che devo fare il 9L e nn ci sta un cane da incareQuote:
Originally Posted by Brendah