Quote:
Originally Posted by Gramas
ed ad essere sinceri devi morire pure in 30 secondi, altrimenti wasted! ( se si puo' dire di questa ra -.- )
Printable View
Quote:
ed ad essere sinceri devi morire pure in 30 secondi, altrimenti wasted! ( se si puo' dire di questa ra -.- )
si ma bo ovvio te la spari quando sei sicuro di morire o quasi e nn ce egg ne niente.Certo che magari usarla proprio da morto sarebbe stata sgraved ma x me è cmq usabile.
edit:si bliss dura15 secondi ma se ti riesci a tirare qualche self(o anche tutti) al quattordicesimo(non prima e non dopo)te li dà gratis
1) non devi morire per usarlaQuote:
2) non puoi morire per un po' di tempo e di conseguenza
3) guadagni tempo per bg/chain cure dell'altro druido/cc su chi ti è addosso
Peccato che tutto questo lo paghi conQuote:
Originally Posted by Rayvaughan
1)il reset dello stun e quindi un war svg merce reaver metti quello che vuoi dopo che usi la ra se nn hai bg ti sega
2)sei appunto stunnato in tutta la durata della RA e pure dopo se vedi punto 1 e aggiungi pure healer e chierici vari nn aspettano altro per ristunnarti dopo quindi sei fuori gioco per un bel po
Quote:
grama , ma almeno ci pensi che stai paragonando sta cosa ad un :
mi menano, molto probabilmente mi killano mi sparo il buff :
opzione 1 - tiro il buff, e per un qualsiasi caso non muoio, e riesco a kitar via o quello che vuoi ( e quila mia RA non ha avuto alcun merito )
opzione 2 - tiro il buff , muoio , e qualcuno mi spara un ress ( PR, rezz 50%, eoy quello che vuoi ) la sovrascrive , quindi saro' di nuovo in piedi ( e anche qui la rr5 non avra avuto alcun merito )
opzione 2/a - tiro il buff , muoio, mi autoresso in 10 secondi , repoppo con un 10% di tutto e sperare di avere il tempo di tirare una pozza quello che vuoi per vedere di combinare qualcosa ..
nsomma vedi tu -.-
Non so te ma il purge lo prendo proprio per gli stun, poi vabbè si torna al solito discorso dei post precedenti, meglio usare sta ra (che col tempo guadagnato owna) che usarne una che devi crepà per rinascere più tardi a regalà pr. Io preferisco qualsiasi altra abilità che l'attuale ra5 dell'healer, tutto qui:point:
si k ma da quì a dire ke è INUTILE ce ne passa secondo me...apparte che volendo ci fai i numeri come nel video dei fun(vabbe in torre...)xò bo ci sono healer che nn la hanno nemmeno in barra..l'inc è disperato...tirala che ti frega no?veramente vi importa di regalare rp?
purge2 su un druido?blah
5% non 10%, non ci entra manco una cura grande, hai anche nausea e curi 1 cazzo, di solito prima di crepare (per evitare la morte insomma) ti spari qualche arte, carica af, punti ferita&abs, zoakazz per il miss rate, ecc... totale: non puoi usare martello per il 50% mana se resusciti in tempoQuote:
Originally Posted by Shadyr
:rotfl: :rotfl:Quote:
c'è credo che crepi by stun, con purge>1 mi son salvato centinaia di volte dai tank/maghetti/chierici, riesco a prenderlo io come healer che deve prendere + ra di un druido e tu mi dici che al main curatore di hibernia non serve o non riesce a prenderlo?
be sempre meglio stare in piedi che stare lungo no? poi ovvio che stai senza mana,come dopo 1 egg,o come dopo 1 pr..ovvio che prima mi tiro ps o tutto quello che ho per non morire..ma quella rimane pur sempre una RA,15min di recast..la tiri..che ti frega
su un healer è k,anche se a rank alto(10+) per una coppia di healer farei purge1 e purge3(è una cosa da testare ke nn ne sono sicuro).E no io sul druido nn lo prenderei purge2 considerando che anche moc serve,come bof,in alcuni casi(e quà cambia da server a server)entrambi a 3.Ma appunto dipende tutto dal server e dal modo di giocare.Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
facendo 2 conti purge2 bof3 moc3 ci entrano su un druid 10L+, cmq è questione di punti di vista... io la differenza tra purge1 e 2 su lancelot l'ho sentita parecchio... a proposito voi nod che fine avete fatto qq
Be fiontan ha 20 mega di rp o quanti ne ha e purge lo ha a 1,anche se cmq su excalibur ce un certo tipo di gioco che non ho ma visto su nessun'altro server(per fortuna in un certo senso:rotfl:).I nostri chierici nn han sentito la mancanza di purge2 credo.Sull'healer anche io ho purge2 ma volevo respeccare per 10l4 con bof3 moc3 mcl2(è senza cw per ora) rp1 pr1 purge1 mof2 dex2 se avessi la certezza di giocare sempre con l'altro healer 11l con purge3:D io cmq purge2 su un druido nn ce lo vedo proprio..con quei 10 punti magari riesci a prenderci una DI2..e poi chierico/druido è molto diverso da un healer
Noi si ultimamente stiam giocando 1 po di meno,soprattutto io
anche noi stiam giocando di meno:nod:
purge su guari è fondamentale perchè deve smezzare gli altri, chierici e druidi devono essere smezzati da altre classi