E come faccio, con quella firma che hai? Ha ragione :DQuote:
Originally Posted by Sulimo
Thx Glor, purtroppo il mio main è un miner, per il resto tyr's hand è sempre farmatissima. Heartglen va bene lo stesso?
Printable View
E come faccio, con quella firma che hai? Ha ragione :DQuote:
Originally Posted by Sulimo
Thx Glor, purtroppo il mio main è un miner, per il resto tyr's hand è sempre farmatissima. Heartglen va bene lo stesso?
e la cavernina a sud di AV? cadono come pere cotte e mollano tanta di quella runecloth che fa persino schifo
i Mountain silversage sono i migliori per far soldi, dreamfoil in seconda posizione seguiti dai plaguebloom
poi se conosci gli spot del Black Lotus vai alla grande :D (io ne conosco 8 asd)
Mi hanno detto che l'hanno fixata... ora non danno + tutta quella runecloth :cry:Quote:
Originally Posted by darkolo
edit: per la blacklotus http://www.thottbot.com/?s=black+lotus
click su eastern plagueland e mostra perfino la mappa con gli spot :D
non ci sono quelli fissi :D
e allora come fai a conoscerne 8 se gli spot non sono fissi? :scratch:Quote:
Originally Posted by Shagaz
e ditemi un po... un povero rogue dove va a farmare soldi ? come posso fare ç_ç a parte herb :D
ci stanno 3 spot (winter felwood e bs) dove poppa fisso dopo 30min, nello stesso punto esattoQuote:
Originally Posted by Glorifindel
nesusno risponde alla mia domanda :D ?
io andavo nelle burning,all'accampamento dei blackhand vicino la torre,son mob liv 53/54,esplodono facili droppano parecchia runecloth oltre a drop verdi/blu random inoltre li poppa una cassa in 3 punti molto vicini ci ho trovato bella roba.Quote:
Originally Posted by Oversound
demoni a felwoodQuote:
Originally Posted by Oversound
vanno giu facile mollano felcloth e runecloth
ok^^
io ne faccio una cifra con i gromsblood che servono per le potion of titan o na roba simile,ne trovi a montagne nelle blasted lands^^Quote:
Originally Posted by Shagaz
Flask of Titans :D
Con quelli si fa anche la Mighty Rage Potion, che per war è una cosa assurda!
Dopo vado a vedere alle blasted... la posso fare quella pozione li penso che le venderei bene, servono solo 3 gromsblood per pozza... non servono altre erbe.
In ah valgono parecchio cmq anche solo le erbette cosi come le golden sansam che si fanno a palate a azshara mentre fai dreamfoil.
riassumendo:
dreamfoil ---> fire protection potion (e svariate pozze liv alto) ---> sui 12-13 gold ogni 20, su crushridge
golden sansam ---> major healing potion ---> sugli 8g ogni 20 o poco meno
gromsblood ---> mighty rage potion (da 40-75 rage istant a un war e gli aumenta la str di 60 per 20 secondi) ---> prezzo variabile su crushrige, visto che la farmano in pochi. Tuttavia è alto considerato il livello dell'erba, si attesta sui 10 - 12g ogni 20 anche.
infine c'è la mountain silversage che su crushridge vende subito se la metti a max 8-9g ogni 20; se già la metti a 10g non la comprano :/
Non è indispensabile come la dreamfoil ma è cmq meglio della plaguebloom.
A proposito... la plaguebloom si è svalutata in quanto se ne farma fin troppo alle plagueland. Si ottiene troppo facilmente e quindi non va a + di 7g ogni 20 come buyout.
Sti prezzi sono indicativi solo di Crushridge e cmq suscettibili a variazioni.