Quote:
Originally Posted by Kat
io kikkerei belgha da msn, pare si sia messo a sendare random kiedendo di fargli i ml al mene
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kat
io kikkerei belgha da msn, pare si sia messo a sendare random kiedendo di fargli i ml al mene
Risposta a caso ftw piuttosto :thumbup:Quote:
Originally Posted by Kveldulv
:scratch:Quote:
Originally Posted by Kat
Quote:
Originally Posted by Shub
un te lo dico che altrimenti poi stai a sendare tutto il tempo per cyber, me+il bot :nod:
Io un fo Cyber su daoc un c'è la uebcamme :(
Bà io ci ho giocato(50antandomi lo sciamano) e la qualità proprio non l'ho vista. Si gioca in 10.000 in 6 metri e ilresto della frontiera vuota. Per dare un'idea è come se tutto il server giocasse su un pezzo di terra più piccolo di agramon, e anche quando riesci a iniziare un 8 vs 8 , 5 secondi dopo arriva l'add(anche dalle più famose gilde di pro player). Tutto l'opposto rispetto a deira che rischi di non incare niente per un'ora e poi magari beccarti lo zerg spuntato da chissà dove, ma entrambi gli estremi sono deleteri. Certo se glaston si stabilizzerà sui 1500/1700 player potrebbe certamente diventare un paradiso ma è ancora tutto da vedere. Ora cmq ignorare completamente che la media dei giocatori sui 2 server classic e calata di circa 1000 player a server sarebbe un errore, visto che siamo alla 1.80 e non ancora alla 1.81(quella che certamente potrebbe rinvogliare molti di quelli che hanno cambiato per paura di toa e ml)e dato che prima salisbury era strapieno e c'era gente che non poteva nemmeno entrare e glaston sfiorava mediamente i 3000 player.Quote:
Originally Posted by Kveldulv
e' la gestrione di daoc che fa cagare... nn solo du GOA:bleach:Quote:
Originally Posted by Shock
come mai sta mania di giocare lancelot albion?
noi siamo andati via per disperazione,eravamo rimasti noi e gli stigmata
lol
Quote:
Originally Posted by frenz79
perchè giocando su alb lance con una gilda che non ha bisogno di stare a urlare lfg per ore prima di partire avere una gamma di nemici come quelli che trovi sul klip è figo imo:D
Per fortuna ora non ce proprio nessuno:Dtranne noiQuote:
xche mi piaceerbbe giocare su albion a me, ma n trovo nessuno ke fa cose interessanti e ke abbia posto ghghhg quindi mi sa ke si vende e c si trasferisce in altri mondiQuote:
Non mi sentirei di essere così drastico.Quote:
Originally Posted by edorapiangi
Il metodo di cambio dati e edit del profilo personale dell'utente è comodissimo, imo.
I CSR inoltre mi sono sempre venuti tempestivamente in aiuto in situazioni d'urgenza... :)
Certo, altre volte ho aspettato, ma per scelta mia... E' ovvio che, poveracci anche loro, hanno delle priorità... :)
ma appunto chivvevole su lance alb :nod:
? :rotfl:
cioè ?Quote:
invece di essere felice di avere una caterva di nemici e del fatto che nessuno ve li frega gli inc perche ci siete solo voi lol....
ci metterei la firma per scambiare 8 pg high rr su hib per 8 pg high rr su alb lance -.-