sarà ma le mie specifiche sono meglio delle tue invenzioni :sneer:
Printable View
sarà ma le mie specifiche sono meglio delle tue invenzioni :sneer:
Invenzioni? Ascolta lo stesso file con uno zen (stesso file con le stesse cuffie, sennheiser mx500). Poi fallo con un ipod.Quote:
Originally Posted by Hador
Ho fatto sto test con un mio amico che ha appunto lo zen e non credeva che l'ipod fosse migliore.
Alla fine mi ha dato ragione :)
Le specifiche che citi tu sono incomplete, è come dire che due macchine hanno 250cv, quindi vanno per forza uguale. Semplicemente, è una stronzata :D
Cmq, sinceramente, il tuo sarcasmo è decisamente molesto ^^
:nono:Quote:
Originally Posted by Axet
Saehan's MPMan, uscito in estremo oriente nel 1998 venduto in USA come Eiger Labs MPMan F10/F20.
C'è da dire che pochi mesi dopo usciva il Diamond RIO PMP300, il lettore che avrebbe suscitato una marea di polemiche con la RIAA e che per volume di vendita lo si può considerare il primo vero MP3 player di massa.
L'ipod esce nel 2001, prodotto da Compaq. Successivamente HP compra la Compaq e nel 2004 fa un accordo con la Apple per la distribuzione degli ipod. Jobs fiuta l'affare, pompa il prezzo dell'oggetto e lo rende cool con le cazzatine come le scritte personalizzate. I tanti Axet in giro :sneer: nn aspettano altro ed è il successone che conosciamo.
per i curiosi qui c'è un bell'articolo.
Ed ecco qua primo ed ultimo lettore MP3 :)
Quote:
Originally Posted by Mosiah
Informato gianni :D
Ma sicuro che fosse prodotto da compaq? Io pure su wikipedia ho trovato che è sempre stato prodotto & commercializzato da Apple computer... :O
edit:
Quote:
Originally Posted by Wikipedia