infatti non l'hai quotato :confused:Quote:
Originally Posted by gallack
:rain:
Printable View
infatti non l'hai quotato :confused:Quote:
Originally Posted by gallack
:rain:
Cioè Facchetti dice che secondo lui il fallo su Nedved non c'era e questa sarebbe una sceneggiata? Se questa è una sceneggiata le frasi di Capello contro la juventus quando arbitrava la Roma oppure le parole volate nel Campionato 97/98 sono una rivoluzione.Quote:
Originally Posted by jamino
Infatti dove ho messo in dubbio il risultato?Quote:
Originally Posted by Shub
Ma non mi venire a parlare di regolamento, solo lo shub-regolamento dice che dopo aver preso palla puoi distruggere l'avversario (quello è speed ball)
Si ok hai ragione te.
:rain:Quote:
Originally Posted by Hagnar
La sceneggiata l'ha fatta mancini in campo e tutti i giocatori dell'inter.. come scordare stankovic che chiude la porta del tunnel e Materazzi che sposta di peso il guardalinee che stava riaprendo la porta che porta "al campo di gioco" per evitare che le telecamere riprendessero quello che accadeva...
La sceneggiata la fa mancini alla DS che davanti alla moviola che fa vedere il fallo su nedved con tutti, e ripeto tutti, gli addetti ai lavori che riconoscono la presenza del fallo continua a balaterare "nedved si tuffa sempre nedved si tuffa sempre...
Per inciso capello ha fatto in passato (sia alla roma che alla juve) sceneggiate analoghe e difatti non lo sopporto.
L'unica differenza è che se non sbaglio voi siete "i buoni" per cui voi non dovreste avere atteggiamenti così o sbaglio?
O magari il punto è che non siete affatto così diversi dagli altri e la famosa sportività di moratti e dell'inter forse è una semplice legenda metropolitana...
Il vero Cabaret è stata l'inter ieri, con Mancini che sbraitava come un ossesso protestando su tutto, anche sul fatto che facesse troppo freddo e il tasso di umidità fosse troppo elevato, allenatore e giocatori che avrebbero bisogno di un bel ripasso delle regole di base del calcio, il teatrino a fine partita negli spogliatoi. Per una volta la Ggiuve vince non rubando, diamogliene atto.Quote:
Originally Posted by Hasley
:sneer:Quote:
Originally Posted by Interisti.org
Poi mi criticavate perchè avevo messo le mani avanti in prima pagina :confused:
L'ammonizione di chiellini ci può stare perchè erano due volte che entrava in maniera pericolosa, non si discute, ma sul fallo della punizione prende la palla di esterno e poi caccia la gamba e figo, era lui no, fa un volo da record.
Cioè se non discutiamo per rigori, gol annullati, discutiamo per i falli...lol
Bhè in realtà un aiutino c'è stato, se non han cambiato le regole quest'anno su fallo d'ammonizione la punizione è sempre di prima fuori dall'area; perciò quella di Adriano doveva essere di prima come in effetti il giocatore ha calciato, l'errore è sicuramente tecnico ed è l'unico della partita fatto da paparesta che cmq ha arbritato benino evitando di far finire la partita 10 contro 9 e di far cosi riscaldare gli animi.Quote:
Originally Posted by Shub
gioco pericoloso = punizione di 2a
mi sa che adriano guardando il braccio alzato di paparesta ha detto: "questo imita di canio" :sneer: :sneer:
No, in realtà si è affrettato a tirare perchè pensava che Paparesta intendesse "La tiro io, scegli me, la tiro io!!!"Quote:
Originally Posted by Boroming
:sneer:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by jamino
Scusa, ma sta frase da dove sarebbe uscita?
Mai detto che Moratti fosse un signore o uno sportivo, è sempre stato un codardo, quando c'era da alzare davvero la voce o fare qualcosa (1997-1998) si è sempre cagato sotto; vedi ultimamente caso diritti tv.
*Quote:
Originally Posted by Whattie