Originally Posted by Necker
mah.... la lega mi sembra un concentrato di ignoranza e mancanza di stile e di tatto, cosa che in politica serve.. e serve di brutto dato che l'unica cosa che conta è piacere alla gente.
Se permetti Bertinotti, mi sembra un gran signore, che poi le sue idee facciano acqua spesso e volentieri ci sta tutto, cosi come quelle dei leghisti, ma se da una parte ci stanno dei pecorai montarari con la testa + ristretta del buco del culo di un pollo, dall'altra ci sta qualcuno che pur avendo idee altrettanto radicali ma opposte, sa presentarsi e reggere il confronto senza suscitare risate o occhi sgranati e pelle d'oca. Insomma fai mente locale su cosa esce dalla bocca di un leghista e dimmi se son cose da sentirsi dire in politica al giorno d'oggi.. essere un partito popolare c'entra ma fino ad un certo punto,. poi diventi automaticamente un partito di buffoni popolari.. e non è bello.
io sarei tranquillamente capace di fare un collage di idee prese a pezzetti sia dalla Lega sia da Rifondazione.. ne verrebbe forse fuori un cocktail esplosivo, ma di sicuro nn riuscirei ad accettare in toto il panino di merda che entrambi questi partiti propinano alla gente.
Nota personale, la lega ha 1 idea su 10 che giudico passabile, rifondazione 3-4 su 10.. ergo fra i due simpatizzo di + x i rossi :D