medrich ho un eroe e giro con 20 in materia + 10 da cl anche quando sono da solo, eppure vedo 3 palle girare e nel giro di mezzo secondo la mia barra scende dell'80 % , eppure ho 2600 pf da buffato :)
Printable View
medrich ho un eroe e giro con 20 in materia + 10 da cl anche quando sono da solo, eppure vedo 3 palle girare e nel giro di mezzo secondo la mia barra scende dell'80 % , eppure ho 2600 pf da buffato :)
riguardo al loc, amen, era troppo sbilanciato..
riguardo ai soliti che vedono complotti della myt anche nella creazione del loc...:rotfl: sukate
Io capisco che ti han nerfato i pg ed ora rosichi....ma un wl...giocato da un pincopallo qualsiasi che si è messo a giocare a daoc x la prima volta incontra un party nemico e ne fa fuori 1 nn ti sembra un cicinin esagerato?Quote:
Originally Posted by Medrich
Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pf ;)Quote:
Originally Posted by Faz
Quote:
che pg di merda, se viene incato 1vs8 di back nn riesce a shottare nessuno :/
Vabbe non è 1 rivelazione divina è così x tutti i pg che beccano 1 party, la leggerissima differenza è che se becco 1 party con 1 wl FORSE 1 lo tiro giù x le altre classi è 1 cosa del tutto impossibile...Quote:
Questo è l'unico caso nel cui nn se ne porta 1 nella tomba.Quote:
il lock e' una classe concepita male.
che bello che bello i warlokki de merda nerfati
so veramente soddisfatto del nerf.
ora lo potete anche deletare
hihihiihiihiih
bé col sorcio e con spirit é concepibile anke se difficile e devi essere rank alto...a hib non esiste manco una classe in grado di farlo..il problema é che sono i wlk 2L che mi sciottano brenda ke poi rosika e smette :elfhat:Quote:
Originally Posted by Sulimo
ao ma ke sega.. prendete il gioco come è tanto nn lo cambiano.. o se lo cambiano nn lo fanno certo x voi... sono stufo d leggere queste cose.. potrei aprire 1 post lungo 10 pagine su quello ke hanno fatto all'infi visto ke è da i tempi della patch su vortigern ke lo nerfano.. lo faccio? no.. amen gioco l'infi e gg...
saluti med :P mi dispiace d dirti ciò ma veramente sono stufo..
* e QQQuote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Volevo partecipare al funerale del lock...
:rain:
Eh si anche io se mi becco nei denti un gruppo da 8 mi devono stunnare, seno' ne sego pure 2 come no lol :rotfl: .... han fatto solo bene a nerfarli, avrebbero fatto ancora meglio a disegnare la classe in modo piu' sensato.
Np, non preoccuparti di dirti ciò che senti, mi da solo un po fastidio perchè sto rosicando....Quote:
Originally Posted by Nightwalker