Originally Posted by Necker
ogni volta che sento questo discorso.. mi riferisco alla dicitura " se vi fosse morto qualcuno bla bli blu" mi chiederei 2 cose prima di postare:
1) cosa abbiamo fatto per evitare di attirarci l'odio di determinate persone?
2) se tale persona morta, come nel caso di Nassirya, è morta non a casa nostra ma in quel paese X (X= qualunque paese del medio oriente considerato bollente x guerre e problemi vari) io mi chiederei immediatamente: cosa ci faceva la?
Era la per salvare persone? Era la per aiutare un popolo inerme dal dittatore feroce sgozza AoE di turno?
Era la per fare gli interessi di qualcuno, non certo miei tuoi o in generale del 99,9 % degli italiani ????
DElla serie, laviamoci i panni sporchi di cacchina in casa nostra pls.. prima di sparlare a vanvera.
Se fanno un attentato da noi, potrei tutto sommato incazzarmi come una biscia, e qui ti posso dare ragione, ma con molta riserva.
Se crepa uno che è andato a cercarsele.. nn me la prendo con chi ha commesso l'attentato, me la prendo con chi ha pensato bene di spedire nostri connazionali in un posto di merda, quando sarebbe il caso di starcene buoni e guardare ai casini che abbiamo noi, invece di fare i fighi cowboy paladini ecc ecc salvo poi rompere i coglioni se i "nostri" poi crepano.. il tutto per che cosa, ripeto? Niente.
Se non interessi economici di pochi eletti (politici e qualche industriale)!!!! Non certo interessi del popolo italiano. Altrimenti devi spiegarmi perchè il prezzo della benza sale.. noi abbiamo militari là ad aiutare e dar manforte, allora io mi aspetto che da noi il prezzo deve scendere, in risposta al fatto che noi abbiamo dato una mano coi nostri soldati.
Perchè queste cosine cosi semplici nn vi vogliono entrare nella zucca? Non è difficile....