Da noi hanno semplicemente esultato, e tra quelli c'ero pure io :DQuote:
Originally Posted by Gramas
Printable View
Da noi hanno semplicemente esultato, e tra quelli c'ero pure io :DQuote:
Originally Posted by Gramas
La rivincita dei maschietti che si sono sentiti gabbati dalle due troione :D
** SPOILER **
Chi non ci sarebbe cascato eh? Entri nella tua stanza in un ostello della Slovacchia, vedi sta sfilata di culi nudi e parlanti "Oh scusate" "Ma no, tranquillo" "Venite alla sauna, vi aspettiamo" :shocked:
A Praga e Cracovia nei gloriosi anni 90 era davvero così, un figaio da paese dei balocchi e tante studentesse affamate di...esperienze :love:
A nessuna è venuto in mente di vendermi a un'agenzia per miliardari annoiati e psicopatici dopo avermi concesso le sue attenzioni, luckily :awk:
Veramente una merdata di film, l unico motivo per cui Tarantino lo ha presentato e' perche c era la giapponese che si schianta con il treno.
Finito di vedere ora...sara' anke stato in portoghese,ma a me pare na cagata mica da poco...l'unica cosa che mi fa pensare e'...solitamente la realta' supera la fantasia...non e' che posti del genere esistono davvero?O_O
Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...a Bratislava manco ti svegli mi sa...
io mi sono ubriacato a Bratislava e sono sano e salvo :)Quote:
Originally Posted by Trish
Bah... ho letto da qualche parte che Eli Roth alla domanda da che fonte aveva appreso la notizia della storia di questi "club", ha risposto in maniera alquanto goffa che gliene aveva parlato un suo amico che ne aveva sentito parlare dal cuggino durante un viaggio in Tailandia... in pratica è una bufala di dimensioni colossali. Tra l'altro andare a uccidere turisti, che sono forse le persone più tutelate in assoluto (dato che la morte non accidentale di turisti può causare crisi diplomatiche parecchio gravi), è troppo svantaggioso e non può essere di certo nascosto alla lunga, anche se la polizia sta dalla parte dei cattivi.Quote:
Mio cugggino una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il caso e si è aperta la testa!Quote:
:nod:
:nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Tu ci scherzi ma qui se sbagli strada sei fottuto...io anke ero scettico poi quando mi sono trovato davanti un ragazzino di massimo 10 anni con una pistola in mano ho iniziato stare piu' attento e a cirare al max con 50 real in tasca...Quote:
Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
a bratislava non so, ma di sicuro in Ungheria i turisti non sono tutelati per niente, ma proprio in generale gli stranieri...
hai scoperto l'acqua calda... io sono finito in una favela a rio per sbaglio con un amico...Quote:
4 ragazzi ci hanno chiesto cosa volevamo e ci hanno scortato fino ad un posto (dovevamo comprare da fumare lol). abbiamo pagato l'erba e poi prima di andare un dei ragazzi ci ha detto di dargli tutto quello che avevamo. per fortuna non avevamo praticamente niente, apparte una macchina fotografica (ma sticazzi) e una cifra pari circa a 20 euro.
e in più ci hanno lasciato l'erba e ci hanno portato fuori...
il giorno dopo sul giornale c'era scritto di un omicidio in quella favela... :awk:
ghghgh io l'altro ieri sono finito in una favelas xke' il ragazzo che vive con me ha recuperato una tipa,ma come saprai x portartele a casa devono avere il documento,cosi' abbiamo preso un taxi e siamo andati dove vive...in pratica favelas pura...pensa che il taxista non voleva andare e quando la tipa e' scesa ha chiuso tutte le porte al volo e tremava come una foglia...ripensandoci abbiamo rischiato la vita...
PS:ora il bastardo e' dietro di me e leggendo quello che scrivo se la ride...infame!
Bello andare in vacanza dove si rischia la vita, lo farei di sicuro
:nod:
io rimango sempre dell'idea che se non fai il cretino, ovvero il classico italiano in vacanza, non rischi niente...Quote:
Basta fare attenzione e non andartele a cercare...e se ti succede non fare il supereroe...e cmq ora come ora anke a Milano/Genova/Napoli ecc se sbagli strada se fatto...Quote: