credo sia il mio ultimo reply in questa discussione..a fantadaoc mai giocato..altra cosa la percentuale base di critico è una supposizione la mythic non ti dirà mai si o no nemmeno se li preghi perchè è proprio questo il bello del gioco..c'è chi passa ore e ore a fare test ma si arriva esclusivamente a risultati approssimativi..la mia prova su 200 colpi mi ha portato a vedere 27 critici in più con danni su critico più alti(non so da cosa sia influenzato il danno su critico..abil.armi tipo di stile usato forza destrezza..mi ero rotto i maroni di fare prove e non sono andato avanti a farne altre)..ora anche fosse stata una casualità non me ne frega userò lo slot per metterci 22 dex e rivare al cap e fossero 2 gli slot da usare li userei per cappare destrezza in ogni caso come ho sempre fatto e mi sono sempre trovato benissimo..ora tu puoi giocare come ti pare e piace ed è quello che ho scritto nel reply precedente senza troppo sarcasmo (:nod: non mi sembra una faccia così sarcastica dopo una decina di reply di risposta mi ero rotto davvero le palle a risponderti)..ultimo reply anche per kili visto che si richiede un parere sul tp in questo post dire che la scelta migliore siano 2lw spirito piuttosto che lw spirito+ctd mi sembra una cagata visto che parliamo di funzionalità e pensare di potere usare 2lw mi pare (scusami se emulo il termina usato da saffo) da fantadaoc:sneer:Quote:
Originally Posted by Saffo
poi ripeto senza faccette sennò sembra che prenda in giro ognuno gioca come vuole.
:wave:
letto ora meglio..la matematica tratta certezze non c'entra proprio nulla..non sai le cantonate che si prendono nei calcoli statistici che tendono ad arrivare alla precisione..statistica si approssima soltanto a un possibile cerchio di risultati..complimenti ne sai..Quote:
Originally Posted by Saffo